Vai al contenuto

cosa succede nella testa di determinate ragazze?


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ragazzi c'è una domanda che mi impegna il cervello negli ultimi giorni. Ho un esempio da vicino per spiegare quello che intendo. Una ragazza che potrei definire amica, molto molto bella, interessante e intelligente ha praticamente perso la testa per un ragazzo. Tutto normale si potrebbe pensare, se non fosse che questo qui non è diciamo l'apoteosi del pua, molte avrebbero difficoltà a definirlo carino, inoltre è taciturno, prende difficilmente l'iniziativa. Eppure lei è completamente rapita da tutto questo. Che tipo di spiegazione potrebbe esserci? Cosa fa scattare l'attrazione in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Hai provato a chiederglielo a questa tua amica? Magari è misterioso e curioso allo stesso tempo, dacci più dettagli su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

La risposta che mi ha dato mi ha spiazzato molto: mi piacciono i disadattati e i sociopatici, ora non saprei quanto ciò sia veritiero. Praticamente il pregio di questo ragazzo a sto punto credo sia quello di star zitto zitto per fatti suoi. Mah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Che c'è di strano? Magari lei è abituata ad essere adulata da tutti e questo qui l'ha attratta perché è il primo che non se la fila.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

puo' avere caratteristiche del tipo misterioso,difficile da avere,intrigante.

Poi ci possono stare dietro una marea di cose:

-il suo linguaggio del corpo

-il suo sguardo

-la sua "posizione" all'interno di un gruppo

-il suo modo di fare

...

Una donna puo' anche scegliere qualcuno che le ricordi un suo amore del passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...