Vai al contenuto

ostacolali in un circolo sociale


giorom

Messaggi raccomandati

Raga come al solito posto un dove in un circolo sociale vengo un po punzecchiato dal ragazzo di una mia mia amica. Stavolta hanno portato una loro amica e di tanto in tanto che conversavo con lei. Il fidanzato della mia amica faceva kino e interrompeva la conversazione quando era lei che mi parlava e mi toccava.

1)Detto ciò se vi capita che nel vostro gruppo di amici tentano di togliervi la conversazione facendo una domanda all'interlocutore che sta parlando ad esempio l'hb parla con voi e il fidanzato della mia amica fa una domanda e blocca il filo del discorso.

Come vi regolate?

Stessa cosa se parlate voi all'hb e loro parlano mentre voi parlate?

2)

Fa kino mentre voi parlate e lui da a parlare a voi di modo da impedirvi di parlare.

Bisogna impedirgli di fare kino e in che modo? Se vi da a parlare come fare in modo che lui non vi possa disturbare mentre parlate con la ragazza?

Inoltre ad affermazioni di questo tipo come rispondereste?

-"giorom, Loro hanno il ciclo sono donne, lasciale stare, non ci parlare, a 50 anni usciranno pazze....."

-. l'hb aveva mostrato una foto di un suo amico che si era fidanzato con un trans, io gli ho detto bene sei di larghe vedute, oltre ai tuoi amici anche a te piacciono i trans? Lei mi stava rispondendo, ma poi lui mi ha bloccato dicendo: "Non dire cosi giorom sono donne loro si offendono...."

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

perdonami ,ma a volte bisogna proprio dirglielo a chiare lettere..

ADESSO HAI UN PO' ROTTO I COGLIONI! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Hai provato le ginocchiate sulle gengive? Tutta questione di body language

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale, finché si è in gruppo non si ottengono grandi risultati, non è mai una cosa "a due" tra te e lei..

quindi non ci presto troppa attenzione

se arriva qualcuno che parla meglio di me, bene

più divertente? ancora meglio, così intrattiene loro e me

..... io poi agisco nell'ombra 8-) dove gli altri non vedono

quindi, mi preoccuperei di creare situazioni per isolare la ragazza, situazioni volute o accidentali, ha poca importanza

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

in generale, finché si è in gruppo non si ottengono grandi risultati, non è mai una cosa "a due" tra te e lei..

quindi non ci presto troppa attenzione

se arriva qualcuno che parla meglio di me, bene

più divertente? ancora meglio, così intrattiene loro e me

..... io poi agisco nell'ombra 8-) dove gli altri non vedono

quindi, mi preoccuperei di creare situazioni per isolare la ragazza, situazioni volute o accidentali, ha poca importanza

Concordo...

Ti consiglio anche io, se c'è la possibilità di isolarla in maniera molto elegante e come se capitasse quasi per caso....se invece non c'è la possibilità essendo uscite tra amici, cerca di conoscerla sopportando il buffone di turno...tanto se riesci comunque ad attrarla e hai il suo numero, puoi giocartela in 1000 modi.

Più che altro punta ad un'uscita TU, LEI...

Ti riporto un episodio capitatomi la scorsa settimana, casomai ti possa servire come consiglio:

mi viene a trovare al lavoro una ragazza con cui ancora non ho fchiuso e siamo usciti una volta quasi per caso...chiacchieriamo 2 minuti e non facciamo in tempo a fare un discorso che si inserisce tra di noi un cliente che ci ha visti parlare e che evidentemente era attratto dal mio target.

Questo cliente inizia a comportarsi da buffone per attirare l'attenzione di lei, a raccontare storie su di lui di dubbia veridicità, roba per vantarsi.

Quando faceva l'idiota ridevamo entrambi e sfruttavamo la sua idiozia per ridere, quando poi diventava viscido e noioso, lei gli lanciava segnali di disinteresse mettendosi ad usare il cellulare mentre parlava.

Dopo poco inizio ad aver veramente da fare e non posso rimanere li a chiacchierare con lei...intanto lei rimane a 5 metri di distanza da me, con il cliente buffone che sapeva che non gli potevo tirare giù qualche dente se no sarei stato licenziato e continua quindi a chiacchierare con lei...

Li lascio chiacchierare o meglio, lui parlava e lei scriveva al cellulare...quando sono stato meno impegnato dal lavoro sono andato li come per dire "ok ora inizio a fare sul serio, via gli idioti"...interrompo il discorso che stava facendo lui, e mi metto a parlare fitto con lei, introducendo un argomento lasciato a metà durante il day1 (roba che questo cliente non conosceva)...via via do le spalle al cliente e pongo un muro tra lui e la ragazza, intanto molto naturalmente continuiamo a chiacchierare io e lei...

Sai cos'è successo?

Lui dopo 2 minuti che veniva ignorato se ne è andato spontaneamente..

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Quasi dimenticavo,

a volte un buon modo per isolare un target all'interno di un circolo sociale è quello di dirle un qualcosa all'orecchio per far finta che non vuoi essere ascoltato da altri.

Questo modo crea automaticamente una piccola base di complicità e riduce già le distanze fisiche....inoltre gli altri intorno a voi, non sentendo ciò che hai detto, non hanno appigli per intromettersi nel discorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quasi dimenticavo,

a volte un buon modo per isolare un target all'interno di un circolo sociale è quello di dirle un qualcosa all'orecchio per far finta che non vuoi essere ascoltato da altri.

Questo modo crea automaticamente una piccola base di complicità e riduce già le distanze fisiche....inoltre gli altri intorno a voi, non sentendo ciò che hai detto, non hanno appigli per intromettersi nel discorso.

:clapping:

ingegneria sociale :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io prediligo adottare i metodi che ti suggeriva Io si tu no

devi vederlo come un bambino

poi se insiste inizi a provarci spudoratamente con la sua ragazza visto lui rompe le palle a te

se ancora non capisce il messaggio ed è particolarmente rompi e tutte le mosse sopra non hanno funzionato gli chiedo se ha mai sperimentato la sensazione di essere senza gambe e con sguardo parecchio assassino e sorriso freddo gli dico che potrei sempre farglielo provare

ma comunque la strategia migliore senza avere uno inimicato con te che ti rompe è fartelo amico, se fai cosi e non è pirla capirà di lasciarti in pace sennò glielo potrai dire in confidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

se ancora non capisce il messaggio ed è particolarmente rompi e tutte le mosse sopra non hanno funzionato gli chiedo se ha mai sperimentato la sensazione di essere senza gambe e con sguardo parecchio assassino e sorriso freddo gli dico che potrei sempre farglielo provare

Cadi nel suo frame....e si finisce che non scopa nessuno dei due...

Così come non scopa nessuno dei due se vi mettete a gareggiare su chi rivolge più attenzioni alla HB in questione e su chi prova a coinvolgerla nella conversazione più coinvolgente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mi è capitato solo un paio di volte ed erano persone pallose con cui mi ero trovato proprio antipatico a pelle a vicenda

pertanto quando è capitato di incrociarci da soli dopo due battute di conversazione e una frase simile si son calmati....tanto fumo poco arrosto, quando hanno visto che era inutile provocarmi e che se necessario li rimandavo a casa in barella senza alcun problema si son azzittiti

ma era ai primi tempi di is ora adotto la strategia che hai spiegato te , è inutile dare retta a loro e al loro frame

anche se penso che talvolta alcune persone se percepiscono che potenzialmente gli puoi fare il culo hanno timore e stanno buone e calme

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...