Vai al contenuto

Aiuto immediato in chat cosa RISPONDO ?????


Cerbero901

Messaggi raccomandati

Cerbero901

Chatto con una hb che ho incontrato di persona più di 1 mese, ho chattato ogni giorno... oggi sono arrivato a chiedere il dayone per domani...

Io: domani hai voglia di pere qualcosa alle 16 prima di andare al lavoro?

lei: prima di andare al lavoro??? il primo gg di lavoro poi ?

io: nn ce solo roba alcolica, sennò possiamo fare alle 21 dopo il lavoro per festeggiare il primo giorno ovvio, potremmo bere quello che vuoi...

lei: nn per essere cattiva, solo per capire lo sai che sono fidanzata vero?

io: beh ognuno ha i suoi problemi no?

lei: hahah ! cioè !!??

CHE COSA RISPONDO ORA? FORSE RIESCO A SBLOCCARE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

guarda diretto e schietto ai limiti della crudeltà

ho la sensazione che dovresti fare un gran lavoro su te stesso, o almeno questa è l'impressione che mi arriva dalla chat

comunque ti sei fregato da solo mettendola come domanda

sei riuscito a andare avanti o non gli hai più risposto?

"hai detto sei fidanzata, mi dispiace, sappi che ti sono molto vicino ma vedrai che come tutti i problemi che sembrano insormontabili anche questa passerà ;)"

e fai un favore a me,agli altri e all'italiano

NON USARE ABBREVIAZIONI IN CHAT e scrivi come dio comanda

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Devo rispondere adesso... cosa gli rispondo al cioee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Cioè ho fatto tutto bene devo solo uscire da questo shittest !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

"se l'essere fidanzata ti impedisce di bere qualcosa con un collega per festeggiare il primo giorno di lavoro .. è un problema! Immagina quante torte, cornetti e pasticcini dovrai rinunciare ai festeggiamenti dei tuoi colleghi :)"

Modificato da LomAx
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Non usare emoticons.

Intendi dire di non rispondere unicamente con emoticon ... o proprio di non usarle del tutto? Nel primo caso posso capirlo, ma abolirle del tutto quando potrebbero indicare una maggiore partecipazione alla conversazione nei messaggi ironici, mi sembra una rinuncia inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Vi aggiorno, situazione sbloccata, lei ha detto alla frase consigliata : Ha risposto alla frase consigliata da Keran92

Io: Frase di Keran92 + ci vediamo domani alle 21 nel posto X ;) (senza domanda)

Lei: hahahaha ! scemo

Qualche precisazione:

1- E' Da ormai un mese che ci chatto senza che abbia mai nominato il ragazzo (il mio sesto senso è che non si diverte più con lui)

2- La prima richiesta che ho fatto lo tradotta male, in realtà non ho mai chiesto, ho detto giusto: Prima che inizi a lavorare li ci vediamo per bere qualche cosa (senza domandare o posso )

3- Scusate gli errori di scrittura ma ho scritto velocemente per la fretta.

4- Ho 19 anni ecco perché non sono ancora tanto capace, in particolare con tipe fidanzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Le emoticons sono alquanto pericolose e io suggerisco di non usarle minimamente.

Il tuo stile deve derivare dai ... per indicare le pause, dal . per indicare affermazioni e dai : per indicare che stai introducendo discorsi importanti.

Il leader non si lascia guidare dalle emozioni ma fa in modo che siano le sue emozioni a guidare gli altri.

Inoltre: non deve essere uno scambio di sms infinito. Alla prima occasione: bisogna chiamarla e farle sentire la propria voce.

L'unica affermazione che condivido, SonnyCrocket.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...