FredIlBarbarossa [Lurker] 2 Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 Navigando un po' in rete oggi mi sono imbattuto nel tale sopracitato che viene definito come "il miglior seduttore italiano". Personalmente non l'ho mai sentito nominare e vorrei chiedere a voi, certamente più esperti di me, un giudizio su di lui.
Eddiegio [Partecipante] 9 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Guarda io è da un annetto che seguo blog di seduzione e neppure io l'ho mai sentito. Già quelli che ho sentito, tipo Fabio S. oppure Marco Reborn, non sono certo siano veramente bravi quindi bohhhMi piacerebbe vedere qualche infield di sta gente.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Il miglior seduttore è quello che se ne frega di essere migliore o meno per come la vedo io ci stanno un sacco di ragazzi bravi e con il frame giusto, diciamo che l'obiettivo per chi inizia da poco è trovare uno come per esempio aivia con il predator clan che sia affine alla tua mentalità e ti faccia da mentore nella tua crescita
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Conosco Luca e l'ho aiutato in alcuni suoi progetti per il suo sito. E' uno che sa il fatto suo, e certamente non si vanta di nulla, certamente critica alcuni che si ritengono dei guru e spesso viene attaccato e denigrato proprio da questi, uscendone sempre con la testa alta. Il suo modo di vedere la seduzione si discosta molto dalla cultura classica fatta di manuali e ruotine, puntando più che altro ad uno stile di vita più completo e al rispetto della donna, e punta più cha altro a fare in modo che i suoi corsisti trovino una ragazza con cui vivere delle relazioni complete e appaganti. Che sia il migliore .... boh.... come diceva Amnesiac è tutto molto relativo. Comunque è una persona valida. Keran92 e purple pill ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Aivia è bravo? Ovviamente sì, ma se il mio scopo è finire in LTR monogama seguirlo è un suicidio (la validità o meno di questo desiderio è discorso a parte). In realtà...forse per una sorta di senso di colpa nel sentirmi "diverso", "sbagliato"... quasi tutte le cose che sviluppo e testo hanno più a che fare con la gestione della LTR monogama che altro, anche più del "sarge", se vogliamo. Si pensi per chi li ha visti alla serie di webinar Target Avatar o Power Negotiation. Non è una "scelta commerciale", so bene che sarei più di nicchia e riconoscibile facendo l'opposto, giocando a fare il faro per chi vuole MSTR o MLTR. C'è giusto il Modulo 7 del Clan che tratterà di MLTR, e già tremo perché è un argomento che non consiglio a nessuno che davvero non possa farne a meno. Ritengo che per la stragrande maggioranza dei maschi la LTR + eventuali scappatelle sia la scelta meno impegnativa e dolorosa. Allevare crotali che quando non si stanno scannando si stanno coalizzando per scannare te è un lavoro a tempo pieno... Mi rendo anche conto, in questi giorni in cui ho fatto un bell'esame di coscienza a seguito di uno scannatoio di una settimana, che probabilmente se nella vita ho puntato molto alla MLTR invece che alla MSTR (short time) è stato unicamente perché lavoravo quasi tutte le sere e mi era difficile dedicare tempo alla caccia, dovevo essere sempre più cecchino e tenere ben strette quelle cui andavo bene. Poi ovviamente se uno cerca di essere la mia fotocopia gli sarà difficile stare in LTR, ma faccio di tutto per creare Masterpiece e non copie. Grazie per l'opportunità di precisare le mie intenzioni. Sono troppo felice quando qualcuno che ho aiutato a trovare la fidanzata mi manda la foto di loro due felici. sprint ha reagito a questo 1
rafael [Partecipante] 6 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Qualcuno sa che fine ha fatto? il suo sito non c'è più.
Messaggi raccomandati