Vai al contenuto

perché è scomparso??


Paoletta

Messaggi raccomandati

Paoletta

Ciao a tutti :)

mi interessa un ragazzo... mi attrae molto, lo vedo dalle foto, vive nella mia stessa città... lo trovo per caso su fb, decido di aggiungerlo..

iniziamo a chattare...le conversazioni si fanno sempre più spinte, soprattutto per mia iniziativa ma lui regge bene il gioco.

Parliamo spesso di un eventuale incontro...

si confida con me, mi dice che gli piace come ragiono, che lo faccio star bene... mi scrive sempre durante il giorno e di notte anche soprattutto ;)

poi... da un giorno all'altro.. scompare...

non mi visualizza più... qualsiasi sia il motivo a me non interessa,

voglio solo chiedervi in che modo potrei tentare di riavvicinarlo a me, tenendo conto che non lo conosco di persona, ma è ciò a cui miro

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ciao a tutti :)

mi interessa un ragazzo... mi attrae molto, lo vedo dalle foto, vive nella mia stessa città... lo trovo per caso su fb, decido di aggiungerlo..

iniziamo a chattare...le conversazioni si fanno sempre più spinte, soprattutto per mia iniziativa ma lui regge bene il gioco.

Parliamo spesso di un eventuale incontro...

si confida con me, mi dice che gli piace come ragiono, che lo faccio star bene... mi scrive sempre durante il giorno e di notte anche soprattutto ;)

poi... da un giorno all'altro.. scompare...

non mi visualizza più... qualsiasi sia il motivo a me non interessa,

voglio solo chiedervi in che modo potrei tentare di riavvicinarlo a me, tenendo conto che non lo conosco di persona, ma è ciò a cui miro

succede,a me personalmente e' successo almeno 200/300 volte. quando volete scoparvi i modelli -cito:mi attrae molto, lo vedo dalle foto- e' una cosa da mettere in conto,ne avra' almeno altre 20 oltre a te.perche' dovrebbe sceglierti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

perché nella vita bisogna cogliere le occasioni..

perché non puoi scegliere prima di conoscere...

perché almeno una notte insieme potevamo passarla

Sono delusa perché a mio parere ci abbiamo perso entrambi

quindi lascio perdere?

non c'è soluzione a vostro parere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

perché non puoi scegliere prima di conoscere...

perché almeno una notte insieme potevamo passarla

due pesi due misure. a te non e' mai successo di sparire con un uomo? o hai approfondito conoscendo tutti e passando una notte insieme a tutti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

hai ragione..

se uno non mi piace non gli rispondo neanche al primo messaggio...

mmmm.... confidavo sulla buona impressione che gli avevo fatto...

peccato allora...

ma non mi piace arrendermi così...

non ho alternative mi sa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

hai ragione..

se uno non mi piace non gli rispondo neanche al primo messaggio...

se e' cosi sei una donna onesta, esistono tantissime rizzacazzi in giro e questo ti fa onore xche' non illudi nessuno.

cmq sara' successo che qualche uomo ti piacesse e avete iniziato a sentirvi e poi per una sua frase,un suo modo di dire,una battuta mal fatta sei sparita -sul forum li chiamano errori-. succede,soprattutto se lui e' un modello -e sara' cosi- devi eccellere e sbaragliare la concorrenza -cosa che noi dobbiampo farre giornalmente,anche con i cessi- ne sarai capace? per noi e' questione di vita o di morte,x voi invece.................................

edit: ma se nn ti piace perche' le dai il nro?

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta
Inviato (modificato)

vorrei da voi però un ultimo consiglio...

cosa fare come ultimissimo tentativo... se possibile..

qualsiasi cosa....

ultimo tentativo e in caso vada male nexto.....

EDIT 3

ultima cosa: per mess mi diceva che non era come si mostrava, che era quasi timido di persona

potrebbe essersi forse spaventato per messaggi troppo diretti??

Modificato da Paoletta
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

vorrei da voi però un ultimo consiglio...

cosa fare come ultimissimo tentativo... se possibile..

qualsiasi cosa....

ultimo tentativo e in caso vada male nexto.....

ok,il mio consiglio e': aspetta che ti contatti lui.

non accetti attese? contattalo tu e chiedigli CHIARO E TONDO -senza giri di parole- di prendervi un caffe' insieme. rifiuta. next

edit: non cambia un cavolo se e' feticista,almeno che tu non voglia sostituire il caffe' con un footjob -ebbene si,ci sono maschi che si eccitano anche con questo·io personalemtne non li capisco-

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ecco brava, reinizia a scaldarlo con qualche fotografia di parti del corpo che lo attraggono. se lo vedi esaltato invitalo SUBITO per un caffe'. non perdere tempo. cmq io da uomo non riesco a capire come si possa eccitarsi con una sega fatta con i piedi. ognuno ha i suoi gusti ma cavolo.........che schifo!

edit:pero'ripendandoci, non ragionare da donna 'devo ridestare la sua attenzione',con voi va fatto cosi'.noi siamo sempre attenti e sempre con la voglia di scopare,vai diretta.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

dici che anche per uno ne ha mille intorno è così?

ribadisco che noi siamo sempre pronti a scopare,e una scopata in piu' ce la facciamo sempre volentieri. l'unica cosa che differenzia uno che ne ha 1000 da uno che ne ha 0 e' che quello da 1000 non si sbattera' piu' di tanto per scoparti -ma non escluide che 4 salti con te se li farebbe volentieri-. prova

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...