Vai al contenuto

Collaboratrice aziendale --> attratta --> IOI + nclose --> fidanzata...situazione strana, come procedere??


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

al lavoro da me viene mandata per 2 settimane una collega da un altro stabilimento della città per sostituire un collega in ferie.

La prima settimana l'ho vista solo un giorno, causa orari di lavoro non combacianti...per cui il racconto che segue riguarda quell'unica giornata passata insieme al lavoro (cioè ieri).

Mi è piaciuta da subito, roba da bava alla bocca HB8,5...così approfittando dell'assenza del capo e di una giornata senza mole eccessiva di lavoro, decido immediatamente che entro la fine dell'orario di lavoro avrei chiuso qualcosa.

L'opener me lo fornisce subito lei...vedendo che sono un collega mai visto, viene da me e si presenta dandomi la mano e dicendo

"sono nomehb, la ragazza mandata dall'altro stabilimento, oggi faccio fine alle 14"...con un sorriso neutro professionale.

Per le prime 2 ore circa lavoriamo chiacchierando, cerco di iniziare a conoscerla e a farmi conoscere lavorativamente parlando...parliamo di come è arrivata li, di cose molto generali e via dicendo.

La cosa strana è che mi fa lei il cocky funny, mi lancia qualche battutina cattiva seguita da complimenti velati e battute divertenti...per capirci, quel modo di provarci che hanno le ragazzine quando hanno paura di manifestare troppo interesse e fanno i dispetti ai ragazzi per attirare l'attenzione.

Da li in poi sposto a poco a poco, senza cambi di argomento repentini, i topic dei nostri discorsi verso una conoscenza più intima tra me e lei (sono un gran chiacchierone, mi viene facile), le racconto di clienti passate dallo stabilimento che ci hanno provato con me, di situazioni strane capitatemi e anche lei inizia ad aprirsi da questo punto di vista.

Per ogni cosa su cui siamo d'accordo le metto la mano davanti per farmi dare il 5 da lei! Giusto per creare un po' di complicità iniziale.

Finiamo su facebook con il suo account (io non sono iscritto), ci facciamo due risate guardando gente strana e i nostri ex, io le faccio vedere qualche tipa con cui mi vedevo e lei inizia a darmi qualche parere e a sbottonarsi di più.

Giusto per attivarle (sapientemente e senza farlo in maniera squallida), l'attrazione della pre-selection.

Lei mi parla di ragazzi parlandone come ex, da quello che lasciava intendere parlava della sua situazione al passato, come se fosse single.

Continuiamo a parlare di rapporti sentimentali, però stavolta alternando discorsi generali con nostri esempi più intimi e specifici.

Mangiamo insieme fuori per la pausa pranzo.

Riprendono momenti di lavoro alternati a momenti sempre più intimi di chiacchiere...

Sempre usando la tecnica di farmi dare il 5, stavolta via via crescendo come tempo, le trattengo la mano e ci teniamo per mano pochi secondi...insomma inizio ad andare di più sul piano fisico, per esempio per dispettuccio mi asciugo le mani sui suoi pantaloni, lei si avvicina per sapere che profumo ho, e contatti fisici "di prova"...

Ad un certo punto iniziamo a guardare video stupidi sul cellulare...lei me ne fa vedere uno spettacolare e le chiedo di mandarmelo...

Lei così inizia a premere un paio di tasti e dice

"aspetta, com'è già che si fa..."

io "mandalo su whatsapp che fai prima"

lei "dammi il tuo numero"

Le scrivo il numero e ci mandiamo qualche foto e video divertente...ok, nclose fatto.

Continuiamo a parlare e nell'ultima ora di lavoro la conversazione inizia a farsi hot...introduco vari argomenti velatamente hot che poi inizio a spingere vedendo che reagiva interessata agli argomenti....mi confessa delle sue fantasie lesbo che ha parzialmente messo in pratica, mi racconta di qualche tradimento...arriva anche a dirmi su come è depilata intimamente...insomma la conversazione verte parecchio sul sesso.

Io la ascolto sempre e cerco di consigliarla, inoltre non assumo MAI un tono giudicante, nemmeno quando parliamo di cose fatte da altra gente.

Arrivati a questo punto credo di averla scaldata talmente tanto che ci sarebbero stati i presupposti per chiudere ancora qualcosa, però essendo al lavoro non volevo essere ripreso dalle telecamere o visto da colleghi invidiosi e pettegoli, almeno se ci vedevano parlare e basta potevamo ancora raccontare una qualche scusa...per cui ho preferito non spingere ulteriormente.

Al termine del suo orario di lavoro rimane a chiacchierare un pochino di più nonostante potesse andare a casa...poi se ne esce dicendo "scusa ma il mio ragazzo è la in macchina che aspetta, mi tocca andare"....senza scompormi le dico con un sorriso, "ci vediamo la prossima settimana se combaciano i turni, buon weekend!!"...lei mi risponde "se non combaciano comunque vi passerò a trovare o ci si vedrà fuori"..

Ok finisce l'orario di lavoro e me ne torno a casa anche io...

Vado in centro città il giorno stesso (sempre ieri quindi) e chi ti vedo?? Lei...

Camminava da sola mentre io ero con una delle HB con cui mi vedo, ha fatto quasi finta di non vedermi, per cui le volte successive che l'ho vista (lei la prima volta mi ha visto di sicuro, le altre volte invece credo di averla notata solo io) ho fatto finta di non averla vista.

Ha fatto finta di non vedermi perché ero con un'altra?

Per ora al cellulare non le ho scritto... mi sono preso un po' di tempo per decidere cosa fare, poi sono passate solo 24h.

Forse la rivedo sabato prossimo al lavoro, altrimenti devo tentare di giocarmela sfruttando il suo numero.

Che idea vi siete fatti? Come procedere?

p.s. lei ho scoperto che piace a tutti i miei colleghi, io sono però l'unico ad avere il suo numero, e in 6 ore ho legato con lei più che gli altri in una settimana

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Piccolo aggiornamento:

Questa è la sua ultima settimana nello stabilimento dove lavoro io, so già che non la rivedrò al lavoro perché sono a riposo questi giorni e lei da lunedì poi tornerà nel suo stabilimento abituale.

Intanto ho iniziato ad usare il numero di telefono....qualche chiacchiera distratta senza palesare interesse, per il fatto che voglio appunto aspettare che ritorni all'altro stabilimento, non mi va di chiederle di investire (ad esempio vederci) intanto che sta a stretto contatto con i miei colleghi pettegoli, non voglio che trapeli qualcosa...

Voi come procedereste successivamente? Leggendo il report di quel giorno di lavoro passato insieme, che idea vi siete fatti sul suo interesse?

La prossima settimana pensavo di invitarla ad uscire un pomeriggio, le do un time constraint dicendole che ho al massimo un paio d'ore e che non stia a mettersi in tiro...poi vedrò li come giocarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...