Vai al contenuto

incredibile


dariomibtel

Messaggi raccomandati

dariomibtel

vedo topic di persone che pensano di guadagnare con il trading online come investitori retail,se volete un consiglio andate a lavorare

Gli investitori isituzionali sono in grado di influenzare il mercato giocando sulle quantità e sui volumi scambiati

servono competenze di statistica,in particolare di econometria,dovete sapere come funziona l'analisi di serie storiche

io lavoro nel settore finanziario

Modificato da dariomibtel
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

vedo topic di persone che pensano di guadagnare con il trading online come investitori retail,se volete un consiglio andate a lavorare

Gli investitori isituzionali sono in grado di influenzare il mercato giocando sulle quantità e sui volumi scambiati

servono competenze di statistica,in particolare di econometria,dovete sapere come funziona l'analisi di serie storiche

io lavoro nel settore finanziario

bravo!

spiegami però perché tutti i retail che hanno comprato i btp nel famoso btp day nel 2011 hanno raddoppiato l'investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dariomibtel

bravo!

spiegami però perché tutti i retail che hanno comprato i btp nel famoso btp day nel 2011 hanno raddoppiato l'investimento.

se parliamo di BTP,stiamo parlando di titoli a reddito fisso pertanto gli ordini passano nel MOT

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

vedo topic di persone che pensano di guadagnare con il trading online come investitori retail,se volete un consiglio andate a lavorare

Gli investitori isituzionali sono in grado di influenzare il mercato giocando sulle quantità e sui volumi scambiati

servono competenze di statistica,in particolare di econometria,dovete sapere come funziona l'analisi di serie storiche

io lavoro nel settore finanziario

a parte che e' del tutto irrilevante cosa muova il mercato...

quando su queste cose si emettono sentenze con abbondare di declinazioni del verbo ''dovere'' come hai fatto tu, il rischio di sbagliare e' prossimo al 100%, perche' troverai sempre qualcuno pronto a smentirti.

Inutile specificare che lavori nella finanza, perche' non aggiunge nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ps: ma poi dico io... perdonate i toni, ma perche' invece di rompere le palle agli altri, non vi fate le cose per conto vostro, pensando agli affaracci vostri, IN SILENZIO, godendovi quello che il santo padre (o chi per lui) ci ha dato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

se parliamo di BTP,stiamo parlando di titoli a reddito fisso pertanto gli ordini passano nel MOT

e quindi?

tu hai scritto questo:

vedo topic di persone che pensano di guadagnare con il trading online come investitori retail,se volete un consiglio andate a lavorare
Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

A volte, come nel caso dei Btp del 2011, i mercati generano delle distorsioni di prezzo per mille ragione. Individuando e sfruttando queste distorsioni a volte è possibile togliersi delle soddisfazione ma resta sempre difficili. La finanza e' uno dei settori più competitivi in assoluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Gli investitori isituzionali sono in grado di influenzare il mercato giocando sulle quantità e sui volumi scambiati

servono competenze di statistica,in particolare di econometria,dovete sapere come funziona l'analisi di serie storiche

io lavoro nel settore finanziario

Lavori nel settore finanziario e sei arrivato a queste conclusioni?

Chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

dexia, btp, bonos, tds portogallo, grecia post swap, gazprom recentemente, novobanco ancora in corso, argentina post default(coi DISC si sono fatti numeri notevoli), Venezuela vedremo, tutti i titoli bancari usa nel post lehman, i subordinati bancari nella crisi dello spread, sono solo i casi più eclatanti degli ultimi anni in ambito obbligazionario.

senza considerare quelli più piccoli che, comunque, ti permettono di fare lauti gain.

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

vedo topic di persone che pensano di guadagnare con il trading online come investitori retail,se volete un consiglio andate a lavorare

Gli investitori isituzionali sono in grado di influenzare il mercato giocando sulle quantità e sui volumi scambiati

servono competenze di statistica,in particolare di econometria,dovete sapere come funziona l'analisi di serie storiche

io lavoro nel settore finanziario

ma lavori e basta o ci investi ? sono due campionati diversi !

anche il consulente finanziario della banca sotto casa mia lavora nel settore finanziario.... però è un consulente finanziario non un investitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...