Vai al contenuto

[ST]Non può esserci niente etc...


Messaggi raccomandati

AdR

mah guarda trb io lascerei proprio perdere.. mi sembra tempo perso...oramai ha razionalizzato all'ennesima potenza che tra voi non puo' esserci niente.. chiamarla da un altro numero poi non è stata una grande idea..

ma poi.. hai veramente voglia di insistere con una che ti dice così? hb:senti ho tante cose per la testa perora...il diplom,la partenza dopo...e altro...quindi mi dispiace

fai te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Wow, sembra farsi tosta riprendersela.

A questo punto, se per te ne vale la pena procederei come hai scritto nel messaggio. Ti presenti lá e provi a prendere contatto, di sicuro le dimostri che sai prenderti quello che ti piace. E non è poco.

Anche in funzione del fatto che magari quando ha finito gli impegni incombenti di studio, una volta rientrata da dove deve andare ora, avrá una memoria più solida di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

mah guarda trb io lascerei proprio perdere.. mi sembra tempo perso...oramai ha razionalizzato all'ennesima potenza che tra voi non puo' esserci niente.. chiamarla da un altro numero poi non è stata una grande idea..

ma poi.. hai veramente voglia di insistere con una che ti dice così? hb:senti ho tante cose per la testa perora...il diplom,la partenza dopo...e altro...quindi mi dispiace

fai te

Wow, sembra farsi tosta riprendersela.

A questo punto, se per te ne vale la pena procederei come hai scritto nel messaggio. Ti presenti lá e provi a prendere contatto, di sicuro le dimostri che sai prenderti quello che ti piace. E non è poco.

Anche in funzione del fatto che magari quando ha finito gli impegni incombenti di studio, una volta rientrata da dove deve andare ora, avrá una memoria più solida di te.

Forse avete ragione,forse no,in realtà non ho grande esperienza in questi ambiti,credo sia la prima volta che mi trovo in una situazione simile :D

Mi ha colpito il suo sms in cui mi chiedeva perchè insisto...perchè,come a volersi sentirsi dire "perchè mi interessi",come se volesse essere rassicurata.

Nel posto dove dovevo andare ci sono già stato questo pom,pensavo di mandarle un sms domenica sera del tipo "sai,il posto l'ho trovato da solo...sei saggia...o forse hai solo paura"

Poi boh,magari la pingo una volta ogni tanto,il materiale non manca.

si è vero,dovrei lasciar perdere ma se uno non prova ha già fallito in partenza!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

fossi in te farei freeze di qualche mese.. e poi dopo provi a rimandarle un sms provando a darle un ordine diretto, tipo come va? ci vediamo domani così mi racconti cosa hai fatto in questo tempo, com'è andata col tuo viaggio, col diploma ecc ecc..

non mi viene in mente altro trb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Nel posto dove dovevo andare ci sono già stato questo pom,pensavo di mandarle un sms domenica sera del tipo "sai,il posto l'ho trovato da solo...sei saggia...o forse hai solo paura"

Poi boh,magari la pingo una volta ogni tanto,il materiale non manca.

si è vero,dovrei lasciar perdere ma se uno non prova ha già fallito in partenza!!

A questo punto procederei con l' sms che hai pensato, poi se proprio non è cosa... Puoi rimandarla a settembre, come dice Adr.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

fossi in te farei freeze di qualche mese.. e poi dopo provi a rimandarle un sms provando a darle un ordine diretto, tipo come va? ci vediamo domani così mi racconti cosa hai fatto in questo tempo, com'è andata col tuo viaggio, col diploma ecc ecc..

non mi viene in mente altro trb

Uhm,così a freddo mandare un sms per vederla?mah...

A questo punto procederei con l' sms che hai pensato, poi se proprio non è cosa... Puoi rimandarla a settembre, come dice Adr.

Settembre...oddio,pensavo di farmi sentire con un po' più spesso.

se è vero il ragionamento che non si fida e le varie seghe mentali femminili,dovrebbe essere la strada giusta,un freeze di 3 mesi avrebbe poco senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Non è uno shit-test, è un palo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Settembre...oddio,pensavo di farmi sentire con un po' più spesso.

se è vero il ragionamento che non si fida e le varie seghe mentali femminili,dovrebbe essere la strada giusta,un freeze di 3 mesi avrebbe poco senso.

Ho scritto settembre nel caso stesse via da casa per tutta l' estate. Se rientra in un paio di settimane dopo la maturitá puoi pingare anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeChodingGuy

Mmm... Secondo me nello scambio di sms hai insistito troppo nel frame " fammi da navigatore".

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sei stato molto aggressivo cercando di apparire sicuro di te, aggiungerei fin troppo, se si vede oltre le tue parole si legge tutto il tuo disappunto e il tuo malessere per la situazione, insomma per me sei passato per neddy e pure per un rosicane insistente.

Comunque lascia perdere da un "test" è diventato un palo!

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...