Vai al contenuto

[ST]Non può esserci niente etc...


Messaggi raccomandati

trb

altro giro di boa,finiti gli esami mi ha mandato lei di sua spontanea iniziativa un sms in cui si riferiva a una cosa che le avevo detto nel precedente scambio di sms e dicendomi che è in vacanza.

Le ho risposto dopo 3 ore ma non ha risposto più,perora starà festeggiando.

Direi che la prox settimana posso mandare un sms un po' più diretto e sperare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Sono abbastanza speranzoso, non mi sembra una situazione irrecuperabile, mi sembra solo una tipa che continua imperterrita a far la sostenuta, con l'aggiunta della manciata di menefreghismo tipica di una che ha appena finito la maturità e pensa più alle vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Certo che ne hai ti pazienza trb....una che ti risponde alla buonanotte 24 H dopo....io mi ero già rotto i coglioni da quel dì , tant'è che la ragazza di cui ti avevo parlato, situazione molto simile, l'ho pingata una volta sola e poi basta. Se ha un problema psicologico col sesso sono problemi suoi che non sta a me risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Certo che ne hai ti pazienza trb....una che ti risponde alla buonanotte 24 H dopo....io mi ero già rotto i coglioni da quel dì , tant'è che la ragazza di cui ti avevo parlato, situazione molto simile, l'ho pingata una volta sola e poi basta. Se ha un problema psicologico col sesso sono problemi suoi che non sta a me risolvere.

Ce l'hai scritto anche in firma: "A volta un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato".

Se la tipa gli interessa così tanto, non vedo il problema di portare pazienza.

Il problema nascerebbe, ovviamente, se l'atteggiamento di trb fosse needy, ma direi che non è questo il caso, almeno non ancora.

Mio fratello Tony con una HB, tempo fa, portò una pazienza infinita, ma visto che le HB per lui non erano un problema e la sua vita era (ed è) piena e soddisfacente, non fu mai needy e giocò per tutto il tempo che considerò necessario.

Modificato da Hesediel
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ce l'hai scritto anche in firma: "A volta un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato".

Se la tipa gli interessa così tanto, non vedo il problema di portare pazienza.

Il problema nascerebbe, ovviamente, se l'atteggiamento di trb fosse needy, ma direi che non è questo il caso, almeno non ancora.

Mio fratello Tony con una HB, tempo fa, portò una pazienza infinita, ma visto che le HB per lui non erano un problema e la sua vita era (ed è) piena e soddisfacente, non fu mai needy e giocò per tutto il tempo che considerò necessario.

Hai frainteso completamente il senso della mia firma. Non capisco come si faccia a investire così tante energie e non ricevere nulla in cambio da lei, e continuare a investire nonostante questo.. Di solito quando una ragazza è interessata ci fai delle belle messaggiate, oppure lei ti cerca nello stesso modo in cui la cerchi tu. Una che ti risponde dopo un giorno o dopo ore e ore sta cercando di congelare la conversazione. Ne vale la pena? Io cosa dovrei pensare/fare? Il "non arrendersi" della mia firma è riferito al fatto che se non te la dà lei, next e passa oltre e con la prossima andrà meglio, non al fatto che bisogna mettersi a rincorrere ragazze che non mostrino il minimo investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Sono abbastanza speranzoso, non mi sembra una situazione irrecuperabile, mi sembra solo una tipa che continua imperterrita a far la sostenuta, con l'aggiunta della manciata di menefreghismo tipica di una che ha appena finito la maturità e pensa più alle vacanze.

Beh,se ti ricordi di una battuta che ti ho fatto 10 gg prima,per di più in un periodo stressante come la maturità direi che è un buon segno.

Non credo sia sostenuta,la vedo più sullo scettico,in fondo solo il tipo grande che ha approfittato di lei.

Chiaro che se fosse stata della mia città sarebbe stato tutto più facile,lasciamola divertire con le vacanze,sinceramente quando mi sono diplomato avrei fatto tutto meno che mandare sms a una ragazza conosciuta mesi prima.

Certo che ne hai ti pazienza trb....una che ti risponde alla buonanotte 24 H dopo....io mi ero già rotto i coglioni da quel dì , tant'è che la ragazza di cui ti avevo parlato, situazione molto simile, l'ho pingata una volta sola e poi basta. Se ha un problema psicologico col sesso sono problemi suoi che non sta a me risolvere.

Io e badboy sinceramente non la pensiamo così,se una ti risponde tanto tempo dopo,è un chiaro segno di interesse.

Voglio dire,mi arriva un sms,a distanza di 24 ore mi ricordo di rispondere,vuol dire che ci penso...e mi mandi la buonanotte il giorno prima della prima prova di maturità?sticazzi.

Che abbia risposto con 24 ore di ritardo credo sia perchè a mia volta avevo risposto con qualche ora di ritardo a un suo precedente sms.

Ce l'hai scritto anche in firma: "A volta un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato".

Se la tipa gli interessa così tanto, non vedo il problema di portare pazienza.

Il problema nascerebbe, ovviamente, se l'atteggiamento di trb fosse needy, ma direi che non è questo il caso, almeno non ancora.

Mio fratello Tony con una HB, tempo fa, portò una pazienza infinita, ma visto che le HB per lui non erano un problema e la sua vita era (ed è) piena e soddisfacente, non fu mai needy e giocò per tutto il tempo che considerò necessario.

Hai frainteso completamente il senso della mia firma. Non capisco come si faccia a investire così tante energie e non ricevere nulla in cambio da lei, e continuare a investire nonostante questo.. Di solito quando una ragazza è interessata ci fai delle belle messaggiate, oppure lei ti cerca nello stesso modo in cui la cerchi tu. Una che ti risponde dopo un giorno o dopo ore e ore sta cercando di congelare la conversazione. Ne vale la pena? Io cosa dovrei pensare/fare? Il "non arrendersi" della mia firma è riferito al fatto che se non te la dà lei, next e passa oltre e con la prossima andrà meglio, non al fatto che bisogna mettersi a rincorrere ragazze che non mostrino il minimo investimento

Un sms ogni 2 settimane non lo vedo un grande investimento da parte mia,sopratutto considerando che non sono in oneitis,quindi riesco ad essere lucido.

La reputo una tipa interessante,mi piace e visto che sono stato io a sbagliare voglio vedere se esiste la maniera per recuperare;è una buona occasione per vedere come e se è possibile rimediare al rimorso dell'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Hai frainteso completamente il senso della mia firma. Non capisco come si faccia a investire così tante energie e non ricevere nulla in cambio da lei, e continuare a investire nonostante questo.. Di solito quando una ragazza è interessata ci fai delle belle messaggiate, oppure lei ti cerca nello stesso modo in cui la cerchi tu. Una che ti risponde dopo un giorno o dopo ore e ore sta cercando di congelare la conversazione. Ne vale la pena? Io cosa dovrei pensare/fare? Il "non arrendersi" della mia firma è riferito al fatto che se non te la dà lei, next e passa oltre e con la prossima andrà meglio, non al fatto che bisogna mettersi a rincorrere ragazze che non mostrino il minimo investimento

Non penso che un SMS ogni tanto sia un investimento oneroso.

La pensiamo semplicemente in modo diverso, AdR.

Ho ottenuto risultati molto soddisfacenti da ragazze che, per me, ne valevano la pena, portando un po' più di pazienza e senza andare subito sul next.

Se sei tranquillo, con una vita soddisfacente (sessualmente e non), mantenere un lungo game fatto di SMS mandati ogni tanto non ti costa nulla.

Che abbia risposto con 24 ore di ritardo credo sia perchè a mia volta avevo risposto con qualche ora di ritardo a un suo precedente sms.

Concordo, è un modo di rapportarsi che ricalca il tuo. Una specie di ripicca, diciamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non penso che un SMS ogni tanto sia un investimento oneroso.

La pensiamo semplicemente in modo diverso, AdR.

Ho ottenuto risultati molto soddisfacenti da ragazze che, per me, ne valevano la pena, portando un po' più di pazienza e senza andare subito sul next.

Se sei tranquillo, con una vita soddisfacente (sessualmente e non), mantenere un lungo game fatto di SMS mandati ogni tanto non ti costa nulla.

Concordo, è un modo di rapportarsi che ricalca il tuo. Una specie di ripicca, diciamo :D

Si,ho notato che appena faccio un po' il figo o me la tiro agisce di conseguenza...

aggiorniamo

trb:Ogni volta che passo dalle tue parti muoio dalle risate,voi montanari siete proprio spiritosi! PS:che fanno i maturi in vacanza?

hb:I maturi in vacanza sono a mare,cmq non ho preso il massimo ma 97...e non prendere in giro il mio paesino :p

trb:Scarsa,io ho preso solo 30 a questa sezione...:-P l'avranno spostato negli ultimi tempi il tuo paesino,mi ricordo che era lontano dal mare

hb:No,purtroppo è sempre lì,ci si può spostare verso il mare...e bravo,tra tutti questi votoni riesci anche a trovare il tempo di andare in disco a rimorchiare?

trb:Sei gelosa per caso?cmq io non rimorchio nessuna,mi rimorchiano,sono una povera e indifesa vittima delle circostanze.

Non sono gelosa:P mi stavo solo preoccupando di te

hb:Uhhhh,che carina,in effetti mi servirebbe una guardia del corpo quando vado in disco...te quando sei disponibile?

Poi non ha risposto più...credo che devo partirci alla lontana per ventilare l'idea di un date,si accettano suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho notato solo ora il topic,

bisognerebbe vedere durante l appuntamento cosa sia successo e quello solo tu lo sai, il livello di feeling etc che l abbia portata a questo punto, sono d'accordo anche io che sia un ripensamento dell acquirente,

inoltre con gli scambi di questi ultimi messaggi la situazione sembra leggermente migliorata, anche se, lei continua ad evitare una risposta alla richiesta di un date e la cosa potrebbe scoglionare , permanenza del frame, permanenza del frame, l attrazione non è una scelta.. e lei ha dimostrato in vari punti dopo il "palo" dell interesse verso di te, questo è un punto di forza,

le cose per come le interpreto diventano 2.

1) vuole vedere quanto investi su di lei, (occhio al come, è facile cadere in altri frame in certe situazioni)

l altra neanche la scrivo perché tanto non è produttiva, e alla fine della fiera non è neanche quella corretta.

non riesci a creartelo da solo il date? tanto a continuare così lei continua a sfuggire.. almeno per il momento,

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

l attrazione non è una scelta..

ciao fulmineo, mi spieghi meglio questa frase? la diceva julien da qualche parte se non ricordo male..

per trb, ho cambiato idea circa il consiglio che ti avevo dato

Fossi in te, a questo punto, proverei a continuare così con mini freeze alterni a ricomparsate, finché la situazione non si sblocca e lei non si sente più sicura. Finché c'è anche un minimo di investimento il gioco può valere la candela.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...