Vai al contenuto

Mi spiegate queste due affermazioni

m3rc
 Condividi

Messaggi raccomandati

m3rc

Vorrei che mi solo una spiegazione a queste due affermazioni:

Faccio un gesto: Come fa una donna a stufarsi di un uomo che continua a fare così! Il giorno dopo mi molla.

Cerco spiegazioni: Tu fai stare tanto bene le donne che non riescono a mollarti!

Mi sto fottendo il cervello con queste due frasi, commentate per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tipica incoerenza femminile.

L'unica chance è guardarla fare, disfare, dire e contraddirsi rimanendo granitico come Clark Gable: "Francamente me ne infischio".

È difficile, ma è l'unica.

Non la migliore: l'unica.

In bocca al lupo.

C.

PS: se fosse un gioco facile vincerebbero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragione è molto semplice: in quel preciso secondo, in base a ciò che sentivano in quel momento, dopo tutti i loro calcoli mentali hanno deciso che in quel momento, in quel luogo, durante quel secondo la soluzione migliore per quel singolo pezzettino di conversazione in quei due secondi, era dirti proprio quelle frasi.

mezzo secondo dopo, quelle frasi non hanno più significato.

reeelax

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Ma perché ti ostini a pensare alle ultime parole che ti ha detto? Non hanno alcun valore, sono soltanto frasi di circostanza senza alcun significato, che al 1000 x 1000 lei ha dimenticato dopo 5 minuti!!!

Inutile pensare ai particolari, attieniti ai fatti. Conosco la tua storia e quella è sempre un puttanone non dimenticarlo! Tutto il resto è una serie di schemi mentali che tu ti stai creando perchè ancora soffri per lei, ma se vuoi uscirne devi anche iniziare ad assumere un atteggiamento mentale diverso, iniziando a dimenticare/rimuovere i suoi discorsi.

Che te frega delle parole, valuta il suo comportamento e concentrati su quello se proprio non riesci a non pensarla. Meglio essere incazzati e determinati che paranoici!

Insisti.....

Link al commento
Condividi su altri siti