Vai al contenuto

Doppia faccia.


poiuyto

Messaggi raccomandati

Sto chattando con una 17/18enne, seria seria, che si lamenta che nessuno la capisce e tutti la insultano.

Il problema, però, è che contemporaneamente mette foto sue belle sorridenti e in pose ruffiane.

Soffre di bipolarismo o mi sta prendendo per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Secondo me è in cerca di attenzioni gratuite, possibile profumiera, ma questo credo potrai accertarlo chattando ulteriormente.

Far notare l'incongruenza tra foto pubblicate e lamentele di solito mi ha portato a lei che non rispondeva più.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

È la classica ragazza che appunto cerca attenzioni e che magari prima si lamenta che non ha un ragazzo e poi il suo standard è il modello palestrato e ricco o robe simili. È chiaro come il sole che se mette foto sorridenti e poi stati depressivi è incongruente e ti consiglio di lasciar perdere.... tranquillo che anche a 25 sono cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Personalmente le prendo come sfide 'ste 'donne' qua.. Pensandoci bene non ci provo neanche, perchè ti rispondono a monosillabi e a testarti. Quando le smonti poi ti mandano a fare in culo. Ma nexta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le ho fatto notare l'incongruenza, semplicemente ha risposto che ha messo quelle foto lì perché in quel momento stava bene. Scrivendo sempre a monosillabi.

Mettiamo voglia perderci del tempo perché al momento non ho altro per le mani, come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo voglia perderci del tempo perché al momento non ho altro per le mani, come posso procedere?

ognuna ha due facce... e non solo due...

un lato della sua persoalità è festaiolo e sesso a go go

un altro è menate e esser incompresa povera cucciola

un altro è progetti sul futuro

un altro è battere la stronza seduta davanti sul bus

un altro... etc. etc.

sta a te scegliere a quale rivolgerti

se parti coi pipponi sull'incongruenze, attivi il suo lato nessuno mi capisce blabla e quale miglior modo di mostrarsi coerente se non farti pipponi mentali e niente sesso ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh, grazie al razzo, attivare il lato sessuale è il goal di ognuno. Il problema è COME visto che, ad ogni accenno o battuta, la sua risposta è "Ahn"...

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie al razzo, attivare il lato sessuale è il goal di ognuno. Il problema è COME visto che, ad ogni accenno o battuta, la sua risposta è "Ahn"...

non passar dal lato verbale, passa dal fisico

è più eccitante un tocco che la descrizione di un atto sessuale

gioca più fisico e calibra sulle sue reazioni, stai più vicino, parlale come se lei fosse già nel tuo letto, toccala..

il verbale.. bah..

ps:

in realtà, se già ti sei posto come tizio su cui scaricare frustrazioni, il suo rifiuto sessuale può dipendere anche da quello, per restar coerente con l'immagine che ha deciso di darti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... ti ricordo che siamo in chat... SOLO verbale. L' idea è appunto portarla a un D1, ma bisogna darle la motivazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... ti ricordo che siamo in chat... SOLO verbale. L' idea è appunto portarla a un D1, ma bisogna darle la motivazione. :D

errore mio, mi era sfuggito

troverei qualcosa d'interessante per entrambi, un evento, una festa

la gaserei un po' con e le direi "io ci vado".. senza invitarla

se vedi che è interessata e vuole venire, allora fai "sto sforzo" di lasciarla venir con te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...