Vai al contenuto

Come acquisire l'audacia dell ALCOOL

Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ultimamente per motivi sportivi limito notevolmente le bevute....notando anche l'azzeramento dei miei successi, e facendo due conti, i miei colse migliori gli ho ottenuti non tanto grazie allo studio della seduzione, ma grazie all'alcool.... Ti rende audace, annulla la vergogna, ma soprattutto crei dei dialoghi fluenti e a volte coinvolgenti! In sobrietà invece è tutto poi macchinoso per un AFC.... Dialoghi quasi sforzati, spiazzamento di fronte agli shit test etc etc....

Tuttavia l'alcol altre volte fa fare figure ignobili e altera la realtà(il giorno dopo hai a che fare con una ragazza che non ti piace), ti impedisce di calibrare etc....quindi sono per la teoria che bisogna agire a mente lucida.

Il punto è: come acquisire l audacia ma soprattutto la fluidità che si ha da brilli?

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Esci, tira fuori le palle e fai tanta tanta esperienza!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fingi con te stesso di essere ubriaco, ma non al punto di arrivare a vomitarle sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Non serve! 3 anni che faccio esperienza e approcci: basta mollare lo studio per un po di tempo che ogni volta si reinizia daccapo...un po come uno sportivo che smette di allenarsi!

Fare approcci senza buone conoscenze è inutile: fai solo gaffe e prendi solo pali(io ne ho fatti veramente tanti)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono chiesto anch'io e, in un certo periodo, ho pure fatto un po' di esperimenti per veder di replicarne gli effetti senza diventar un alcolizzato..

cheddire..

ad esser sincero, credo che alcuni tratti radicati nella personalità non siano modificabili se non attraverso veri lavaggi del cervello... altro che facendo inner game e meditazione..

da persona con ansie e attacchi di panico, mi son buttato nella vendita.

il lavoro che più mi spaventava.

e dopo 5 anni l'unica certezza che ho è che va a momenti.

alle volte imbrocchi lo stato mentale giusto e le cose vanno come hai descritto tu, magari per qualche ora o per qualche giorno.. poi ti "chiudi" come prima

col tempo diventa tutto un pelo più frequente... ma, ti basta sgarrare di poco, far meno pratica per ritrovarti muto e nel pallone

poi esci una sera e decidi di assaggiar il whisky consigliato da un amico e sei di nuovo il Re dei Seduttori..

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

accetta il fatto che sei timido nell'approcciare le ragazze, accetta la tua timidezza e prova ad aprire lo stesso come ti viene... al limite se risulterai un po' impacciato e non saprai cosa dire prova anche a giustificarti con un "sai alle volte sono un po' timido soprattutto con chi non conosco", oppure non dire nulla .. non c'è niente di male secondo me.. per lo meno avrai imparato che se rivolgi la parola a una sconosciuta non ti accadrà un bel niente.

e lascia perdere l'alcool che è tossico

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Non mi ritengo timido perché il coraggio di ANDARE c'è l ho....mi sono solo un attimo stufato di andare lì e non riuscir a mantenere conversazioni decenti.... O trovi quella che ti ci manda subito, o trovi quella educata che ti ascolta un attimo ma dopo qualche minuto trova la scusa per dileguarsi! Routine, Kino , falla ridere....si arriva a un certo punto che gli devi domandare chi è e cosa fa: l energia si abbassa e ciao! Da brillo invece vengono fuori uscite strane, a volte vieni disprezzato di più ma sei così insistente che magari porti a casa il contatto lo stesso e lei il giorno dopo si ricrede!

Poi c'è la botta di culo, quella che ti ascolta e ti lascia il contatto...ma succede sempre una volta su 30: vorrei aumentare questa percentuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Per motivi sportivi preferisco non bere....ma voglio essere brillante allo stesso modo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

da veneto amante del buon vino non posso che dare ragione a maltese :D

Link al commento
Condividi su altri siti