babbacubano [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Buongiorno, ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri, dopo un paio di settimane siamo usciti, alla terza uscita l ho baciata, lei è rimasta contenta, da quell uscita si è ammalata e cosi ho dovuto aspettare quasi due settimane, per riproporgli un uscita, quando glielo riproposta mi ha detto ti faccio sapere,pero il giorno stesso non si è fatta sentire.Insomma si è piu infreddita e negli ultimi giorni scrive molto meno... ora è da due giorni che non le scrivo. Continuo con il freeze o posso riscrivergli?la chiamo? Non voglio perderla, potrei anche inzerbinarmi per lei
daniel94 [Banned] 38 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Devi essere disposta a perderla... mai inzerbibarsi. Deciso nelle scelte che fai.. se fosse veramente contenta ti scriverebbe... freeze ad oltranza. Se non si fa viva per giorni Next. Ci sono passato e attualmente non sono fidanzato,fatti due conti.
babbacubano [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 Quindi ho fatto bene a non continuare a scrivergli... peccato perche mi scriveva che ci teneva a rivedermi.
daniel94 [Banned] 38 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Hai fatto benissimo. Magari si è resa conto che non le interessavi più di tanto. Le ragazze cambiano spesso idea su un tipo. Comunque tu vedi come evolve la situazione
babbacubano [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Inviato 11 Maggio 2015 O sta uscendo con altri, cosa molto probabile
daniel94 [Banned] 38 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Può anche essere... ma finché esce tu hai comunque possibilità
Messaggi raccomandati