Vai al contenuto

consigli urgenti con ragazza


babbacubano

Messaggi raccomandati

babbacubano

Buongiorno, ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri, dopo un paio di settimane siamo usciti, alla terza uscita l ho baciata, lei è rimasta contenta, da quell uscita si è ammalata e cosi ho dovuto aspettare quasi due settimane, per riproporgli un uscita, quando glielo riproposta mi ha detto ti faccio sapere,pero il giorno stesso non si è fatta sentire.Insomma si è piu infreddita e negli ultimi giorni scrive molto meno... ora è da due giorni che non le scrivo. Continuo con il freeze o posso riscrivergli?la chiamo? Non voglio perderla, potrei anche inzerbinarmi per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Devi essere disposta a perderla... mai inzerbibarsi. Deciso nelle scelte che fai.. se fosse veramente contenta ti scriverebbe... freeze ad oltranza. Se non si fa viva per giorni Next. Ci sono passato e attualmente non sono fidanzato,fatti due conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

babbacubano

Quindi ho fatto bene a non continuare a scrivergli... peccato perche mi scriveva che ci teneva a rivedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Hai fatto benissimo. Magari si è resa conto che non le interessavi più di tanto. Le ragazze cambiano spesso idea su un tipo. Comunque tu vedi come evolve la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

babbacubano

O sta uscendo con altri, cosa molto probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Può anche essere... ma finché esce tu hai comunque possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...