GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 (modificato) Salve a tutti volevo esporvi il mio problema quando faccio sesso. Diciamo che varia da ragazza a ragazza. Forse quando arrivo alla fase della penetrazione non riesco a rilassarmi per bene.. perché non riesco a durare quanto vorrei quando penetro. Mentre se si tratta di sesso orale o di una sega, ci metto una vita a venire.. Ci sono state alcune volte che ci ho messo più tempo a venire con la penetrazione.. forse appunto perché ero più rilassato.. Vorrei sistemare sto problema una volta per tutte, mi mette ansia il fatto che a letto sono una "roulette russa", o mi debba fare seghe mentali sul fatto.. "chissà se riuscirò a controllarmi stanotte"..Cosa dovrei fare per godermi meglio il rapporto e controllarmi di più quando sono dentro? Non credo sia qualcosa di fisico ma qualcosa a livello psicologico.. se fosse qualcosa di fisico non dovrei durare manco con il sesso orale... mi devo concentrare invece per venire col sesso orale o con una sega.. Pareri?Ah vorrei precisare che dopo la prima eiaculazione, al secondo rapporto va da dio, e riesco a controllarmi benissimo, sarà anche perché è meno sensibile il pene e riesco a controllare l'eccitazione.. diciamo che vorrei riuscire a controllarmi come nel secondo rapporto ed avere il pene più sensibile.. Modificato 11 Maggio 2015 da GodIsGone
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 (modificato) Grazie! Io parto subito con l'orale e così 10 minuti e scarico. Dopo due coccoline sono pronto a martellare anche per 3-4 ore. Nessuna ha mai detto qualcosa in contrario Modificato 13 Maggio 2015 da NightOwl
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Dipende con chi sei.. Comunque a parte esercizi di Kegel che ti aiutano a bloccare l'orgasmo, altri consigli per rilassarsi e non eccitarsi troppo durante la penetrazione?
Messaggi raccomandati