Vai al contenuto

succede x davvero?


plastica

Messaggi raccomandati

plastica

ieri sera guardando la televisione ho visto questa pubblicità della estathe. e mi sono chiesto se nella sua semplicita' -niente di strano- sia vero o meno. chiedo se agli uomini succedono cose di questo genere. a voi e' mai capitato di ricevere sguardi\sorrisi come quelli che riceve il ragazzo,in street o in altri posti -guardare a 2 secondi- oppure al bancone del bar -secondi 20-.
vi e' mai succcesso?
succedono cose di questo genere?
le ragazze davvero lanciano davvero ioi cosi?
lo chiedo perche' a me in 38 anni quasi non e' mai successo come non e' mai successo che una donna mi sorridesse o che mi aprisse o addirittura rivolgesse la parola. io non vedendo quello che vedono gli altri uomini ma solo quello che vedono i miei occhi puo' benissimo essere reale.a voi succede\e' mai successo?

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Segnali di interesse ne ho ricevuti alcuni, ma mai roba così eclatante.

Piuttosto mi è capitato che qualcuna mi fissasse e che quando ricambiavo lo sguardo, o lo distoglieva per fissarmi di nuovo, o erano almeno 4 o 5 secondi pieni di contatto visivo in cui ad un certo punto con un approccio contestuale, un diretto, qualunque cosa che avevo a tiro aprivo la conversazione. In tutto questo percepivo una forte tensione sessuale, ma di sorrisi manco l'ombra. In queste situazioni spesso avevano gli occhi spalancati in un' espressione da gatto eccitato ed impanicato, che non ho mai ben capito cosa fosse di preciso.

Per l'idea che mi sono fatto, li lancerebbero anche ioi così, ma nella pratica lo fanno poco perchè passerebbero per facili e perderebbero un macello di valore di mercato. Sono più incline a pensare che siano molto cammuffati e che ci voglia l'abilità di cogliere l'attimo fuggente, cosa su cui sto appunto lavorando. Credo che conti anche la cultura del posto e della persona nel determinare come vengano espressi.

Solo negli ultimi tempi rare volte mi accennano un timido sorriso, ma forse sono io che me ne accorgo ora e prima no.

Le volte che sono stato approcciato si contano sulle dita di una mano sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mi è capitato di ricevere IOI anche molto palesi e IOI di ogni tipo, però erano segnali da parte della ragazza che comunicavano "mi incuriosisci, vienimi a parlare"...

Gli IOI che ricevere invece il tipo nel video (soprattutto dalle due ragazze che camminano in senso contrario a lui), comunicano "vienimi a scopare, sono pronta"...

Per cui una che ti lancia segnali così spudorati in pubblico temo che sia una che monetizza l'uso che fa della topa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

domanda stupida. ma cosa intendi per ioi molto palesi? io questa cosa degli ioi non l'ho mai capita a dire il vero. se una donna mi guarda negli occhi per alcuni secondi -a volte capita- allora, x me, e' uno ioi. poi ci vai a parlare e non ti risponde o si mette con la faccia sul telefono ignorandoti. allora,alla luce di quello che succedeva -ignorato completamente- credevo che quelli ioi non fossero veri ioi -che comunicano:mi interessi-. e gli unici fossero come quelli del video. ma mi dite che non capita. lasciando da parte i discorsi 'ignora se lancia ioi o meno, vai e agsci-, mi interesserebbe capire come una ragazza dimostra interesse in maniera non verbale.pura curiosita',puro esercizio accademico :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per me: io di sorrisi e ioi ne lancio solo se siamo soli. Questi segnali come l'eye contact, il sorriso, la postura vetrso l' uomo cerco di inviarli solo e soltanto se siamo soli, perché davvero la persona mi interessa e voglio che capisca. Per soli intendo io e lui oppure io lui e gente sconosciuta x entrambi (vedi per esempio un treno).di solito ho l abitudine di guardare diretto negli occhi chiunque,ma ho notato che questo atteggiamento con persone sconosciute ha un effetto, con gente che anche se di vista o poco conosco, spaventa. Per cui se parlo con un ragazzo che conosco un po' evito di fissarlo e Abbasso lo sguardo per poi tornare a guardarlo. È incredibile vedere come si imbarazzino. Un mio collega ha impiegato 5 minuti a rispondermi quando ho iniziato alternando una apertura di buongiorno(mia),eye contact di 4-5 SECondi, domanda un minimo fraintendibile (pioveva ieri, ti sei bagnato?). Il gg prima mi aveva fatto un bel kino e l ho buttata là. .. mi ha risposto ridendo "eh si,abbastanza " ma poi mi ha freezata due gg.....questo X far capire quanto alcuni uomini non siano abituati a certe cose. Il tipo in questione non è un Santo,anzi. .. cmq ad oggi mi fa ancora solo battute (lo conosco da febbraio) ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica
Inviato (modificato)

Ti rispondo per me: io di sorrisi e ioi ne lancio solo se siamo soli. Questi segnali come l'eye contact, il sorriso, la postura vetrso l' uomo cerco di inviarli solo e soltanto se siamo soli, perché davvero la persona mi interessa e voglio che capisca. Per soli intendo io e lui oppure io lui e gente sconosciuta x entrambi (vedi per esempio un treno).di solito ho l abitudine di guardare diretto negli occhi chiunque,ma ho notato che questo atteggiamento con persone sconosciute ha un effetto, con gente che anche se di vista o poco conosco, spaventa. Per cui se parlo con un ragazzo che conosco un po' evito di fissarlo e Abbasso lo sguardo per poi tornare a guardarlo. È incredibile vedere come si imbarazzino. Un mio collega ha impiegato 5 minuti a rispondermi quando ho iniziato alternando una apertura di buongiorno(mia),eye contact di 4-5 SECondi, domanda un minimo fraintendibile (pioveva ieri, ti sei bagnato?). Il gg prima mi aveva fatto un bel kino e l ho buttata là. .. mi ha risposto ridendo "eh si,abbastanza " ma poi mi ha freezata due gg.....questo X far capire quanto alcuni uomini non siano abituati a certe cose. Il tipo in questione non è un Santo,anzi. .. cmq ad oggi mi fa ancora solo battute (lo conosco da febbraio) ....

quindi affermi che tu fai quello che fanno quelle ragazze del video ma l'importante e' che non ci sia nessuno nei paraggi che ti conosce?quindi a molti uomini hai lanciato ioi di quel calibro ma l'importante e' che non ci fosse nessuno d tua conoscenza.mi manda ancora piu' in depressione un messaggio del genere.devo proprio fare schifo se in 38 anni non li ho mai ricevuti,nessuna mi ha mai sorriso,nessuna mi ha mai aperto o rivolto la parole e ogni volta che aproccio mi guardano schifate come fossi un maniaco.forse e' meglio che metta una pietra sopra e accetti di far vomitare.

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

quindi affermi che tu fai quello che fanno quelle ragazze del video ma l'importante e' che non ci sia nessuno nei paraggi che ti conosce?quindi a molti uomini hai lanciato ioi di quel calibro ma l'importante e' che non ci fosse nessuno d tua conoscenza.mi manda ancora piu' in depressione un messaggio del genere.devo proprio fare schifo se in 38 anni non li ho mai ricevuti,nessuna mi ha mai sorriso,nessuna mi ha mai aperto o rivolto la parole e ogni volta che aproccio mi guardano schifate come fossi un maniaco.forse e' meglio che metta una pietra sopra e accetti di far vomitare.

Guarda che per far vomitare devi proprio essere deforme. Forse è che non ti curi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Vabbè ma se una ragazza che cammina in direzione contraria alla propria ti guarda (senza sorridere) non è per forza un IOI, magari sta pensando "Guarda cha faccia da scemo che ha questo" :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ti rispondo per me: io di sorrisi e ioi ne lancio solo se siamo soli. Questi segnali come l'eye contact, il sorriso, la postura vetrso l' uomo cerco di inviarli solo e soltanto se siamo soli, perché davvero la persona mi interessa e voglio che capisca. Per soli intendo io e lui oppure io lui e gente sconosciuta x entrambi (vedi per esempio un treno).di solito ho l abitudine di guardare diretto negli occhi chiunque,ma ho notato che questo atteggiamento con persone sconosciute ha un effetto, con gente che anche se di vista o poco conosco, spaventa. Per cui se parlo con un ragazzo che conosco un po' evito di fissarlo e Abbasso lo sguardo per poi tornare a guardarlo. È incredibile vedere come si imbarazzino. Un mio collega ha impiegato 5 minuti a rispondermi quando ho iniziato alternando una apertura di buongiorno(mia),eye contact di 4-5 SECondi, domanda un minimo fraintendibile (pioveva ieri, ti sei bagnato?). Il gg prima mi aveva fatto un bel kino e l ho buttata là. .. mi ha risposto ridendo "eh si,abbastanza " ma poi mi ha freezata due gg.....questo X far capire quanto alcuni uomini non siano abituati a certe cose. Il tipo in questione non è un Santo,anzi. .. cmq ad oggi mi fa ancora solo battute (lo conosco da febbraio) ....

É un tardone ;) passa alle donne
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche volte ma mi è successo, soprattutto da ragazzine under (anche belle), se over 20 quasi solo UG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...