KrisD [Donna] 2994 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Plastica aspetta, io gli ioi li mando in Maniera consapevole per accelerare la questione. Dubito che il 95x100 delle donne che vedi tu sappia anche soltanto cosa sia un ioi. Non ne sono consapevoli e non sono consapevoli della propria sensualità. Se c è una cosa che penso di avere,anche in modo inconsapevole è la sensualità, finora tutti gli uomini "conosciuti" me l hanno riconosciuta,per cui forse io non mi trovo x nulla a disagio in questo modo di giocare.mentre posso mettere a disagio il ragazzo,o peggio annoiarmi se non risponde .Se un ragazzo mi interessa inutile perdere troppo tempo,ma è un mio limite nel senso che Mi stufo molto molto velocemente e so che se non scatta qualcosa entro poco perdo interesse e anche se poi fa di tutto,non recupererà più al 100x100.ho notato che sto modo di fare diretto lo hanno le donne della est e le straniere in genere.le italiane sono molto più fredde Keran92 ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Plastica aspetta, io gli ioi li mando in Maniera consapevole per accelerare la questione. Dubito che il 95x100 delle donne che vedi tu sappia anche soltanto cosa sia un ioi. Non ne sono consapevoli e non sono consapevoli della propria sensualità. Se c è una cosa che penso di avere,anche in modo inconsapevole è la sensualità, finora tutti gli uomini "conosciuti" me l hanno riconosciuta,per cui forse io non mi trovo x nulla a disagio in questo modo di giocare.mentre posso mettere a disagio il ragazzo,o peggio annoiarmi se non risponde .Se un ragazzo mi interessa inutile perdere troppo tempo,ma è un mio limite nel senso che Mi stufo molto molto velocemente e so che se non scatta qualcosa entro poco perdo interesse e anche se poi fa di tutto,non recupererà più al 100x100.ho notato che sto modo di fare diretto lo hanno le donne della est e le straniere in genere.le italiane sono molto più fredde
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Virgola non ci penso minimamente a passare alle donne, sono sempre troppo complicate, meglio un tardone da svegliare, che una donna che ti Rompe, guarda!! E decisamente non vedo motivo per cercare una che ha le stesse cose che ho io... Lubricure e Keran92 ha reagito a questo 2
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Apposto siamo... KrisD ha reagito a questo 1
el pato [Partecipante] 188 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Se sei un figo o come lo abbiamo chiamato ora un seduttore rettiliano le straniere possono essere anche molto più dirette di quello, te l'assicuro. Con le italiane è diverso.
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Quoto el pato, ma non bisogna per forza essere dei top model, un ragazzo carino riceve quegli ioi a iosa in una qualsiasi spiaggia o luogo di aggregazione notturno all'estero
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Certo qua in Italia la morale cattolica inibisce anche i sorrisi. Nei paesi dell'Est poi esistono anche scuole di "zoccolaggine" x ragazze, se ce ne fosse bisogno....
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Sono cose che succedono. A volte siamo noi maschietti talmente " addormentati " a non vedere segnali così eloquenti da parte delle donne. Plastica aspetta, io gli ioi li mando in Maniera consapevole per accelerare la questione. Dubito che il 95x100 delle donne che vedi tu sappia anche soltanto cosa sia un ioi. Non ne sono consapevoli e non sono consapevoli della propria sensualità. Se c è una cosa che penso di avere,anche in modo inconsapevole è la sensualità, finora tutti gli uomini "conosciuti" me l hanno riconosciuta,per cui forse io non mi trovo x nulla a disagio in questo modo di giocare.mentre posso mettere a disagio il ragazzo,o peggio annoiarmi se non risponde .Se un ragazzo mi interessa inutile perdere troppo tempo,ma è un mio limite nel senso che Mi stufo molto molto velocemente e so che se non scatta qualcosa entro poco perdo interesse e anche se poi fa di tutto,non recupererà più al 100x100.ho notato che sto modo di fare diretto lo hanno le donne della est e le straniere in genere.le italiane sono molto più fredde KrisD e se tra te e questo ragazzo cominciasse un gioco di ruolo, del tipo, tu ioi a manetta a lui, lui ioi a manetta a te, ma nessuno dei due fà la prima mossa, vuoi per " timidezza ", vuoi per vedere chi dei due cede prima o qualsiasi altra cavolata ....come reagiresti o meglio cosa faresti....
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Sto gioco va avanti da febbraio in verità. ..per il contesto in cui siamo io non farei mai il primo passo,anche perché siamo entrambi impegnati. Sto aspettando il momento in cui rimanere soli, per vedere cosa fa, ma nel frattempo siamo in friendzone. La cosa è alquanto triste perché io non mi sblocco e non vedo la luce da parte sua, ogni tanto ci scappa la battuta a sfondo sessuale, da parte di entrambi con risposta pronta, ieri dopo 2 settimane c'è stato di nuovo il kino da parte di entrambi contemporaneamente (abbiamo rovinato tutto con ste cazzate. Il primo mese di conoscenza c era tantissimo kino) ma ci scommetto che da lunedì ricomincia il solito pippotto e mi Freeza di nuovo. ...
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Essendo belloccio noto e ricambio gli sguardi delle donzelle per quei 5-6 secondi che mi passano davanti oppure sul bus si girano spesso. Sono mezzo sensitivo come persona e capisco se guardano per curiosità o interesse. Comunque Kris... Dirgli di trombare no?
Messaggi raccomandati