satira [Partecipante] 75 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Stavo rileggendo fidst e ho trovato questo: "[ FoolishAnswer ] - vedi "[iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #2"" Quindi sono andato a cercare il topci: [iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #2" Ma non l'ho trovato ne su fidst ne su IS E' stato per caso cancellato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Anch'io ho cercato ma non l'ho trovato .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Stavo rileggendo fidst e ho trovato questo:"[ FoolishAnswer ] - vedi "[iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #2"" Quindi sono andato a cercare il topci: [iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #2" Ma non l'ho trovato ne su fidst ne su IS E' stato per caso cancellato? Questi sono i danni dei manuali in kit l' aM è qualcosa in evoluzione che nelle sue parti può passare e sparire, come passare e rimanere. Forse tra qualche anno uscirà la pubblicazione, ma prima di quella data tocca esser veloci e soprattutto presenti quando vengono pubblicati i post. Se uno li perde, o chiede al buoncuore degli altri oppure chiede all'interessato. Comunque buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 E' un post che ho scritto ma mai pubblicato Gli do una rilettura e lo posto nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati