Vai al contenuto

A Londra un mese solo.. C'è qualcuno?


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Ho, grazie alla scuola, la clamorosa opportunità di andare a londra completamente gratis. Ma c'è un problema, sono solo, nessuno dei miei amici è stato sorteggiato per partire. Ho dei dubbi, però, prima di tutto, parto? Starei via tutto giugno, perderei un mese d'estate, un mese di feste con amici, un mese di mare, un mese di palestra. Inoltre con la scuola avrei la giusta libertà? Le discoteche li come sono, le ragazze sono socievoli? È bella londra? Tanto bella da perderci un mese d'estate, anche se gratis? In caso c'è qualcuno con cui andare in giro ad approcciare?Datemi qualche consiglio perché la notizia è arrivata all'improvviso e in questi giorni sono veramente confuso, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Se sei così confuso chiedi che possa andare io al posto tuo...

Me siete pazzi qui dentro o che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

È la stessa cosa che direi io ma la mia maggiore paura è che con la scuola sarei limitato, e inoltre solo ho paura di non combinare granchè alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Un mese a Londra è già una fortuna, di per se. mare, palestra, amici, uscite li hai sempre, non nasconderti dietro a queste "scuse". Combinare qualcosa dipende da te. Datti da fare e vedrai che te la ricorderai come una esperienza impagabile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...