Vai al contenuto

Essere Alpha... ma senza tirarsela

Dalton

Messaggi raccomandati

Dalton

Ciao a tutti apro questo topic per sapere le vostre opinioni su questo discorso:

cercare di mettersi in una condizione troppo alpha secondo voi può sfociare in alcuni casi nell' apparire sbruffoni, ragazzi che se la tirano, e quindi mettersela in antipatia? Mettersi in una condizione di netta superiorità rispetto alla ragazza non potrebbe renderla un po' tesa e non sciolta? Per voi qual'è il giusto compromesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma...ancora con sta cazzata stereotipata e inesistente dell' "essere alpha"?

Ma quale netta superiorità?

Ma basta ragazzi...questa cosa vi distruggerà, e vi farà distruggere...poco ma sicuro.

Comportatevi serenamente.

La parola d'ordine, l'unica...e' RISPETTO RECIPROCO.

Tutto il resto sono minchiate atomiche che vi fanno solo male.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

Il giusto (ed unico) compromesso è quello che c'è tra te e il tuo essere. Lascia perdere le puttanate di marketing, non ti servono. Vivi la tua vita e rendila interessante, non anteporre niente e nessuno prima di te stesso, ciò ti renderà non bisognoso, focalizzato su ciò che vuoi, di conseguenza quello che chiameresti "alpha".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera caratteristica dell'uomo alpha è sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

Perchè questo denota grande sicurezza in se stessi.

Tutto quì.

Fare i duri ecc sono STRONZATE, è il modo in cui interpretano la questione i bimbiminkia.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti