Vai al contenuto

kino sulla sedia a rotelle.


thedicker

Messaggi raccomandati

thedicker

Ciao Ragazzi, sto da un po' di tempo sulla sedia a rotelle(se volete saperne qualcosina di più leggetevi le mie vecchie discussioni)

ed ho notato che è un po' difficile fare Kino:se una ragazza che non conosco tantissimo(una possibile preda ;) )che incontro per strada o con la quale cammino a fianco mentre per un ragazzo impiedi basta metterle una mano a tracollo per me risulta impossibole arrivare a quellaatezza o aspetto che si abbassa per salutarmi o devo verbalizzare il tutto con:fatti salutare,fatti abbracciare ecc...

Questo mi risulta poco naturale se già l ho salutata e quindi voglio semplicemente fare un po" di kino dopo averci parlato...voi che consigliate? è possibile rimediare o devo sempre verbalizzars? Considerando che poi per una ragazza è scomodo abbassarsi per salutarmi tant è che alcune mi salutano con un battito di mani(consigli?)

P.s. utilizzo una tecnica simpatica di "investirle" e farle un po' male e poi facendo una battutina c&f ... può essere una buona idea?

Fatemi sapere cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Troll o serio ?

Io dico troll.

Se serio, giocatela più di carattere, dialoghi interessanti, quando prese, se vicine a te a sedere allunghi una mano sulla sua spalla, e vedi da lì.

Almeno, io farei così se proprio proprio,

Ovviamente non puoi fare dance game almeno fino a che non guarisci del tutto\altro.

Quindi punta su rapport più che altro. Penso ci potevi arrivare da te ;D

Ae

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché pensate che sia un troll?

*penso,

Non sono il forum (XD)

"Ciao Ragazzi, sto da un po' di tempo sulla sedia a rotelle(se volete saperne qualcosina di più leggetevi le mie vecchie discussioni)"

Stai sulla sedia a rotelle, ok, perché ci devi rimandare ad un altro topic "vecchie discussione" a supporto di questo tuo stato attutale ?

Sei sulla sedia a rotelle, ok, basta. Non è che devi dimostrarlo rimandando a BOH O___________O

"ed ho notato che è un po' difficile fare Kino:"

Ma va...

"se una ragazza che non conosco tantissimo(una possibile preda ;) ) che incontro per strada o con la quale cammino a fianco mentre per un ragazzo impiedi basta metterle una mano a tracollo per me risulta impossibole arrivare a quellaatezza o aspetto che si abbassa per salutarmi o devo verbalizzare il tutto"

Ma va...

E soprattutto "una possibile preda ;)"

"Considerando che poi per una ragazza è scomodo abbassarsi per salutarmi tant è che alcune mi salutano con un battito di mani(consigli?)"

Metterlo sul più patetico no ?

"P.s. utilizzo una tecnica simpatica di "investirle" e farle un po' male e poi facendo una battutina c&f ... può essere una buona idea?"

Di nuovo, metterlo sul più patetico no ???

...

Mi pare scontato che non potendo muoversi liberamente almeno finché è lì, sia molto più normale giocarsela su rapport e\o conquistarle\interessarle a dialoghi,

Come mi pare ovvio che visto uno stato del genere sia molto più easy cercare ragazze non tanto "party girls" ma che danno valore magari più a carattere o interessi o cultura o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker
Inviato (modificato)

*penso,

Non sono il forum (XD)

"Ciao Ragazzi, sto da un po' di tempo sulla sedia a rotelle(se volete saperne qualcosina di più leggetevi le mie vecchie discussioni)"

Stai sulla sedia a rotelle, ok, perché ci devi rimandare ad un altro topic "vecchie discussione" a supporto di questo tuo stato attutale ?

Sei sulla sedia a rotelle, ok, basta. Non è che devi dimostrarlo rimandando a BOH O___________O

"ed ho notato che è un po' difficile fare Kino:"

Ma va...

"se una ragazza che non conosco tantissimo(una possibile preda ;) ) che incontro per strada o con la quale cammino a fianco mentre per un ragazzo impiedi basta metterle una mano a tracollo per me risulta impossibole arrivare a quellaatezza o aspetto che si abbassa per salutarmi o devo verbalizzare il tutto"

Ma va...

E soprattutto "una possibile preda ;)"

"Considerando che poi per una ragazza è scomodo abbassarsi per salutarmi tant è che alcune mi salutano con un battito di mani(consigli?)"

Metterlo sul più patetico no ?

"P.s. utilizzo una tecnica simpatica di "investirle" e farle un po' male e poi facendo una battutina c&f ... può essere una buona idea?"

Di nuovo, metterlo sul più patetico no ???

...

Mi pare scontato che non potendo muoversi liberamente almeno finché è lì, sia molto più normale giocarsela su rapport e\o conquistarle\interessarle a dialoghi,

Come mi pare ovvio che visto uno stato del genere sia molto più easy cercare ragazze non tanto "party girls" ma che danno valore magari più a carattere o interessi o cultura o altro.

Mio caro lilian, nei miei vecchi thread c'è scritto il motivo per il quale sto sulla sedia a rotelle nel caso uno fosse curioso di saperlo, e inoltre rimandando alle mie vecchie discussioni speravo di non esser accusato di troll...ma evidentemente sbagliavo.

La prossima volta che faccio una premessa ascoltala al posto di criticarla , non per me ma per te, in modo che tu possa avere delle basi su cui argomentare le tue risposte senza poi essere smentito da tale premessa tanto criticata :)

Non capisco la pateticitá nelle mie affermazioni. Argomenta.

Non ho chiesto come approcciare;ho chiesto come fare Kino che IMHO è una parte importante della seduzione.

Modificato da thedicker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro lilian, nei miei vecchi thread c'è scritto il motivo per il quale sto sulla sedia a rotelle nel caso uno fosse curioso di saperlo, e inoltre rimandando alle mie vecchie discussioni speravo di non esser accusato di troll...ma evidentemente sbagliavo.
La prossima volta che faccio una premessa ascoltala al posto di criticarla , non per me ma per te, in modo che tu possa avere delle basi su cui argomentare le tue risposte senza poi essere smentito da tale premessa tanto criticata :)

Non capisco la pateticitá nelle mie affermazioni. Argomenta.
Non ho chiesto come approcciare;ho chiesto come fare Kino che IMHO è una parte importante della seduzione.

Vuoi scopartele o ti basta il kino ?

Per chiarirci.

Se è la prima, ti ho già dato un paio di dritte, nel secondo caso, ti ho accennato anche lì qualcosa ;D

Guardati attorno, tipi di 2 metri che magari "si abbassano" al livello di tipe di 1.50 gnocche ! Senza temere eventuali mal di schiena !!!

Ribalta, renditi interessante, e le tipe ti seguiranno, sedia o meno.

Sul discorso troll, intanto tutta la tua risposta è a giustificarti ignorando la mia parte propositva e già qui boh, si vede quanto ti importava.

Ti insegno come si fa :

"Sono in sedia a rotelle causa problema "X", ho difficoltà a sedurre le ragazze, in particolare per quanto riguarda il Kino, avete consigli su come arrivarci ?"

Senza roba sul "mi battono il cinque perché è scomodo abbassarsi " "le investo così mi notano" e\o "i ragazzi "normali" [...] io invece non ci arrivo\eh, oh, raga sono in sedia ed ho notato (oooh) che è po' difficile arrivare alle tipe" (ma va)

Ma poi da una parte fai il "puttaniere" parlando di "prede" e\o "c&f", dall'altro devi sottolineare il baratro tra questo tuo desiderio ed il fatto che sei in sedia come a muovere a "pathos" (sì, patetico deriva dal greco "pathos"),

Serio, uno in sedia non si mette a voler fare il puttaniere, punta alla ltr. Vergognati.

E soprattutto perché mai avresti dovuto temere di essere accusato di essere un troll aprendo un topic del genere al punto da esserti già prima preparato il "lettino" a cui rimandare da subito per """giustificare""" la cosa ?

Sei in sedia, ok, easy, apri il topic, si vede il da farsi.

Dammi retta, troll o meno, lavora sull'inner prima che sul Kino ;DDD

Peace <3

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker
Inviato (modificato)

Vuoi scopartele o ti basta il kino ?

Per chiarirci.

Se è la prima, ti ho già dato un paio di dritte, nel secondo caso, ti ho accennato anche lì qualcosa ;D

Guardati attorno, tipi di 2 metri che magari "si abbassano" al livello di tipe di 1.50 gnocche ! Senza temere eventuali mal di schiena !!!

Ribalta, renditi interessante, e le tipe ti seguiranno, sedia o meno.

Sul discorso troll, intanto tutta la tua risposta è a giustificarti ignorando la mia parte propositva e già qui boh, si vede quanto ti importava.

Ti insegno come si fa :

"Sono in sedia a rotelle causa problema "X", ho difficoltà a sedurre le ragazze, in particolare per quanto riguarda il Kino, avete consigli su come arrivarci ?"

Senza roba sul "mi battono il cinque perché è scomodo abbassarsi " "le investo così mi notano" e\o "i ragazzi "normali" [...] io invece non ci arrivo\eh, oh, raga sono in sedia ed ho notato (oooh) che è po' difficile arrivare alle tipe" (ma va)

Ma poi da una parte fai il "puttaniere" parlando di "prede" e\o "c&f", dall'altro devi sottolineare il baratro tra questo tuo desiderio ed il fatto che sei in sedia come a muovere a "pathos" (sì, patetico deriva dal greco "pathos"),

Serio, uno in sedia non si mette a voler fare il puttaniere, punta alla ltr. Vergognati.

E soprattutto perché mai avresti dovuto temere di essere accusato di essere un troll aprendo un topic del genere al punto da esserti già prima preparato il "lettino" a cui rimandare da subito per """giustificare""" la cosa ?

Sei in sedia, ok, easy, apri il topic, si vede il da farsi.

Dammi retta, troll o meno, lavora sull'inner prima che sul Kino ;DDD

Peace <3

Apprezzo il tuo commento finalizzato comunque al mio miglioramento personale.

Mi dispiace però il fatto che pensi sia uno che vuole suscitare pietà agli occhi degli altri,non era mio intento(Non che mi sembra di averlo fatto, i miei tanti dettagli era giusto per non fare un thread di due righe e dare qualsiasi altro elemento in più per potermi rispondere al meglio) .

Non capisco perchè uno sulla sedia a rotelle debba pensare obbligatoriamente alla ltr ... se trovo una ragazza che mi apprezza per quello che sono di certo non la tratterò una merda o me la lascerò scappare ma penso che un minimo debba coinvolgermi caratterialmente anche lei per fare una ltr.

Personalmente reputo di avere un ottimo inner game, ma non devo convincere te di averlo.

Ti ringrazio per aver detto la tua, un confronto è sempre stimolante e si può anche crescere grazie ad un confronto.

Purtroppo abbiamo parecchie idee discordanti ma non fa nulla, il mondo è bello perchè vario :)

Ciao man

P.s. non frenarti nel voler commentare se vuoi.

Modificato da thedicker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo commento finalizzato comunque al mio miglioramento personale.

Mi dispiace però il fatto che pensi sia uno che vuole suscitare pietà agli occhi degli altri,non era mio intento(Non che mi sembra di averlo fatto, i miei tanti dettagli era giusto per non fare un thread di due righe e dare qualsiasi altro elemento in più per potermi rispondere al meglio) .

Non capisco perchè uno sulla sedia a rotelle debba pensare obbligatoriamente alla ltr ... se trovo una ragazza che mi apprezza per quello che sono di certo non la tratterò una merda o me la lascerò scappare ma penso che un minimo debba coinvolgermi caratterialmente anche lei per fare una ltr.

Personalmente reputo di avere un ottimo inner game, ma non devo convincere te di averlo.

Ti ringrazio per aver detto la tua, un confronto è sempre stimolante e si può anche crescere grazie ad un confronto.

Purtroppo abbiamo parecchie idee discordanti ma non fa nulla, il mondo è bello perchè vario :)

Ciao man

Eri sotto test, l'hai superato.

(XD)

Seriamente il mio discorso sul colpirle prima creando "rapport" e poi quando sono sedute accanto a te escalare eventualmente di Kino non viene dal nulla.

Ti dico questa : io fino a 2 anni fa andavo in disco e non ballavo, rimanevo perennemente seduto. Avevo amiche (anche appena conosciute quella sera\notte introdotte da amici con cui avevo scambiato giusto due parole) con cui scambiavo due battute, poi me ne stavo per conto mio seduto, e loro magari quando poco stanche di ballare, si mettevano sedute accanto a me per chiacchierare vuoi perché ero l'unico altro a sedere del gruppo, vuoi per altro.

ORA : Io ero un legno allora, quindi non escalavo, ma ti dico che se crei la giusta intimità a parole (che non vuol dire verbalizzare quello che fai fisicamente, ma semplicemente colpirle e connetterti emotivamente con loro tramite ciò di cui parli e come parli), e poi quando connesso provi a escalare (in modo un po' dolce\romantico possibilmente prima, magari semplicemente mettendole la mano sulla spalla dopo che vi siete trovati come pensiero), avrai più possibilità che ti risulti forse.

Chiudere day1 non so quanto sarà facile, ma magari risentendole anche su fb riuscirai ad organizzare qualcosa.

Sull'inner : Allora il punto è che forse hai letto troppo il forum. Ora, capisco che vuoi fare anche il "simpatico" parlando di "prede", ma le donne sono "esseri umani", ed è questo il modo in cui devi vederle se vuoi attrarle. C&f, o altro, se sei te e ti viene naturale ok, altrimenti non sforzarti.

Non so se il tuo è un problema temporaneo o permanente, ma a prescindere questo ti dà la scusa di parlare di ogni cosa da subito in maniera un po' più intima vista la tua condizione di "diverso".

Io sono stato in sedia per quasi due mesi dopo un incidente un anno fa circa. Post incidente, il parlare di come quella cosa mi avesse portato ad apprezzare di più cose che solitamente diamo per scontato nella nostra vita quotidiana, mi ha portato a diversi numeri\contatti (non ero ai livelli di adesso allora), ed una ltr che ho finito io perché lei era troppo gelosa di me e forse mi ci trovavo fino ad un certo punto.

Comunque, il punto è che a prescindere il "kino", per tutti, è uno step successivo al "rapport".

Ok, c'é chi apre di fisico peso, ma lo fa in disco con tipe completamente nell'environment. Prova a farlo per strada, ed il risultato è giusto un tantino diverso.

Non è che fai "kino", e quella ti vuole saltare addosso "perché sei riuscito a fare kino".

E' più "lei si lascia fare kino perché si è creata intimità\familiarità tra voi due". Dopo che hai creato intimità\familiarità di testa, lo fai anche col tocco, poi eventualmente punti alla chiusura.

Questo salvo sei in disco alle 2.00 di notte con le tipe euforiche in pista (però con questo solo ONS, difficile oltre).

Ora siccome tu in pista per ora è difficile,

Cerca di imparare bene come si fa "il giro panoramico" per arrivare a certe cose. Quello più descrittivo.

Rafforza soprattutto ciò su cui puoi lavorare raggiungendo i livelli "master" lì, il kino verrà naturalmente eventualmente dopo.

Ripeto, se il c&f fa parte di te, ok, ma se non è così, tienilo ogni tanto come cosa simpatica per cambiare i toni, ma punta su altro (connessione emotiva imo)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Lilian infatti non parlavo solo di te, anche nel suo precedente post alcuni sostenevano che lui fosse un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian infatti non parlavo solo di te, anche nel suo precedente post alcuni sostenevano che lui fosse un troll.

Mmm... ok, a me interessa poco comunque alla fin fine a questo punto (XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...