Vai al contenuto

Conosciuta 1 minuto mi aggiunge su fb come aprireste???


pistoiesedoc

Messaggi raccomandati

pistoiesedoc

Ciao a tutti , praticamente ero a una cena di un matrimonio a una ristorante, c'era una cameriera molto carina un hb 7-8 su per giù, ho cercato di fare eye Contact ogni volta che potevo e lei ricambiava, provo a parlarci in uno dei pochi momenti in cui la vedo più tramquilla col lavoro , mah 2 parole e riparte a lavorare , praticamente in tutta la sera ci avrò parlato su per giù 2 minuti, e niente di personale, io penso va beh niente da fare ha da lavorare , la serata prosegue sempre con il mio eye contact e nulla non mi riesce di riparlarci, oggi trovo che mi ha aggiunto su fb , e il mio dubbio arriva ora, io sono un potentissimo imbranato su fb e chat in genere , quindi vi chiedo , voi come aprireste, ho visto il suo profilo e l'unica cosa di interessante è che è molto amica di una mia amica hb che ho già fk per il resto solo cose da cui prendere spunto per parlare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc

Lo chiedo perché secondo me l'apertura e i primi 5 minuti di conversazione sono la cosa principale sulle chat come nella realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Non sono esperto ma partirei con un...

'Mi hai anticipato la richiesta! Mi hai risparmiato la folle ricerca del tuo profilo tra altre migliaia :-)'

Poi dico cazzate, ma io scriverei così

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm no io eviterei di mostrare troppo interesse con una risposta simile

ci sta qualche argomento affrontato dal vivo a cui puoi agganciarti? o qualcosa di interessante/particolare del suo profilo che ti ha colpito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ti ho accettao perche' mi hai guardato, ma adesso e' il momento di parlaree =P

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kidkhan

Ti ho accettao perche' mi hai guardato, ma adesso e' il momento di parlaree =P

bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io mi terrei gli argomenti in comune per dopo e aprirei con: qualcosa di simile: " mi sa che io e te ci siamo già visti da qualche parte, sbaglio :p?"

Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc

Ti ho accettato perché mi hai guardato mi garba un monte! Comunque argomenti trattati di cui parlare no perché lei stava lavorando e non aveva tempo materiale per parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...