Vai al contenuto

consigli con una ragazza psycho


gianlucaaa

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Salve a tutti, scrivo questo post più che altro per chiedere consigli a chi ha già avuto a che fare con ragazze con questa particolarità (chiedo scusa in anticipo se non uso terminologia abbreviata ma rimedierò).

Iniziamo. Il primo maggio dopo diverso tempo che non mi connettevo, ho deciso di loggarmi su badoo vedo diversi messaggi non letti tra cui anche la ragazza di cui vi parlerò.

Iniziamo a conversare parlando del più e del meno (ignoravo tutte le tecniche di seduzione) ma nonostante questo continuiamo a parlare quotidianamente.
Lei è una ragazza abbastanza difficile, ed è forse per questo che sono attratto da lei, si sà le facili non piacciono a nessuno :) ha avuto un'infanzia difficile col padre che è scappato di casa, attualmente nel nord italia in qualche cura per disintossicarsi dall'alcool, quindi genitori divorziati.

Ha avuto l'ultima relazione durata 4 anni, conclusasi nell'ottobre scorso.

Comunque sia, continuiamo a parlare, ci scambiamo nel frattempo contatto facebook e numero di telefono, fino a che sabato scorso decidiamo per incontrarci.
Abbiamo passato una bellissima serata, ci siam baciati praticamente per tutto il tempo (k-close right?) ma non siamo andati oltre.

Il giorno dopo continuiamo a messaggiare, perchè abitiamo a circa 40Km di distanza e quindi non possiamo vederci tutti i giorni, ma non ci importava.

Mi manda messaggi diabetici dicendo che ha passato una bella serata e che era da tempo che non rientrava a casa di mattina.
Poi tutto ad un tratto inizia a fare la "stronza" , con frasi del tipo "hai la faccia da bravo ragazzo" (in realtà non solo da quando ci siamo visti, anche prima ma evidentemente non gli davo molta importanza).
Ieri pomeriggio nella pausa pranzo ha iniziato a parlare normalmente per poi tornare al suo essere malizioso fregandosene se l'altra persona potesse sentirsi quantomeno offesa o altro.

Siccome io da sfigato non mi ci sono mai fatto trattare da nessuno, sbotto e gli dico che se la cosa continuava ancora a lungo poteva portarmi ad allontanarmi da lei. Dopo quel messaggio che le ho scritto, lei se ne esce "ok perfetto, ho capito anche te, ti saluto".

Conseguentemente dopo qualche ora, e quì penso di aver fatto un grandissimo errore (forse perchè mi dà l'idea di zerbinata quale non sono) le scrivo un messaggio su fb dicendole che :

"non ho nulla da rimproverarmi, per quanti problemi hai potuto avere in passato, ciò non può giustificare il fatto che tu debba trattarmi in questo modo, perchè io ti ho ascoltata, ti ho voluto bene e continuo a volertene anche adesso, ma voglio essere rispettato perchè valgo sia come persona che come uomo e i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, soprattutto da una persona che sto conoscendo da poco. Se vuoi parlarne sai dove trovarmi, altrimenti è stato un piacere".

Mi risponde, la sera dicendomi :

"nulla per me sta apposto così"

Quì commetto un altro errore, mosso dalla rabbia e dall'impulso la cancello dagli amici di fb. Questo porta ad una reazione abbastanza accesa da parte sua, e da ieri non ci sentiamo più (di solito alla mattina ci sentivamo sempre).

Dopo questa smaronata :spiteful: mi rivolgo a voi. A me nonostante tutto manca molto, non la ho più fra gli amici di fb, non la ho più su badoo, ma ho pur sempre il numero di telefono quindi qualora potessi fare qualcosa ho quest'arma a mio favore.
Dite che posso provare a riconquistarla? Devo far passare un pò di tempo?

Insomma ditemi voi, grazie a chi mi risponderà.

p.s. ho usato il termine psycho ma non so se è questo il caso (ma visto che la figura paterna le è sempre mancata l'ho associata così) :hi:Ciao!

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

quanti anni avete?

perchè me lo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

curiosità per inquadrare meglio il contesto

io 27 lei 28 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...