Vai al contenuto

Come gestire 2 HB

bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Ho iniziato la mia avventura puistica circa un anno fa. All'inizio, prima di tutto questo, mi sentivo incompleto, nel senso che pur riconoscendo di essere un tipo interessante, divertente e pieno di hobby (e così mi dicevano anche i miei amici), mi sentivo frustrato. Frustrato perchè con le donne, dopo una LTR di 8 anni, non ci sapevo fare o avevo semplicemente disimparato. Da allora in poi mi sono detto che le cose dovevano cambiare, potevo farcela. Allora ho letto il libro di Style e ho trovato questo forum da dove attingere spunti e consigli...

Nel corso del tempo mi si sono presentate diverse occasioni. L'ho lasciate tutte svanire spontaneamente. Si, perchè dopo una LTR di 8 anni, 2 anni di pausa, goduti con estremo scazzo tra amici, e alla soglia dei 30 ti va di scegliere e dico SCEGLIERE una donna sveglia,bona e seria. Sicchè tutte quelle che non rispettavano questi requisisti l'ho allontantate. In pratica dal pick up ho sempre cercato

di migliorare la relazione con le donne, ma non di trombare come un ossesso! Adesso, a forza di "pasturare" il giro di persone che conosco si è allargato esponenzialmente. Persone, si sa, portano persone ed in particolare in questi ultimi tempi (diciamo da un mese) frequento compagnie di donne piacevoli alcune delle quali mi interessano davvero tanto e appartengono ai requisiti sopracitati.

Il problema è che conduco un game separato con due HB dello stesso paesello. Il mio obbiettivo è conoscere meglio entrambe per avere una LTR (adesso non mi prendete come uno sfigato in cerca di una donna con cui avere una famiglia eh!ancora NO!)

Dunque il punto è questo: le hb sono entrambe persone che mi piacciono molto e che rispetto. Esiste una potenziale relazione LTR con entrambe. Stanno nello stesso paesello, ma non si conoscono perchè una si è trasferita da fuori. Io per adesso le vorrei frequentare tutte e due per capire quale mi garba di più. Ma allo stesso tempo non vorrei che

sapendo l'una l'esistenza dell'altra ci rimangano male e mi mandino a quel paese incrinando anche il bel rapporto di amicizia che s'è creato. In questa fase del gioco ho ottenuto un day2 da entrambe ma ancora non ho provato a *chiudere...

Penso di aver detto tutto... Aspetto numerosi CONSIGLI nella conduzione del game... In particolare devo portarle a conoscenza che con loro non ho un rapporto esclusivo?

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In particolare devo portarle a conoscenza che con loro non ho un rapporto esclusivo?
..sarebbe la cosa migliore =), però è mooolto dura. Il rischio è perderle entrambe :rolleyez:, ovviamente puoi cercare una qualunque scappatoia. Tipo: "..sai è un periodo un cui esco con molte amiche, ma che solitamente rimangono tali.. ..però non posso assicurarti nulla..", oppure fai il vago(finchè non viene richiesto esplicitamente).

Considera che le MLTR sono una cosa rischiosa(soprattutto nello stesso paese o città), e le FB non rimarrano tali molto a lungo(tranne qualche favorevole situazione). Direi, concentrati su una delle due e cercane altre un po' fuori ;).

Link al commento
Condividi su altri siti