Vai al contenuto

COME FARLA TORNARE DA ME?


MagneticAttraction

Messaggi raccomandati

MagneticAttraction

Ciao a tutti, sono sempre stato un ragazzo a cui non fregava niente di avere relazioni serie, al contrario mi sono sempre divertito soltanto nel giocare con le ragazze. Il mio "successo" con le ragazze però era da un mio grande lavoro personale grazie alla scoperta del puaing che mi ha fatto cambiare in meglio. Dalla decisione di cambiare in poi non ho mai voluto minimamente pensare che avrei potuto voler qualcosa di più con qualche ragazza; sì perchè pensavo che non fosse nello spirito di un pua. Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza in discoteca e non ho avuto problemi nell'approcciarla ed abbiamo passato tutta la serata insieme. Il giorno dopo abbiamo cominciato anche a parlare finchè alcuni giorni dopo abbiamo deciso di vederci. Subito è scattata una certa passione fin dalla prima volta. Ci siamo rivisti anche in giorni successivi per un totale di 8/10 uscite fino a che lei in un messaggio mi ha detto di aver un periodo un po' strano. Il che mi ha fatto insospettire e le ho chiesto se era per il suo ex ( la sua prima storia seria) e mi ha risposto che non era così. La cosa è andata avanti dicendo che ci teneva a me, che non voleva perdermi, ma che era confusa. Ho deciso quindi di darle del tempo di pensare da sola. Poi ieri sera mette una frase con chiaro riferimento ad una relazione passata,che non si riesce a dimenticare e ho deciso di riscriverle per chiedere spiegazioni, ma lei insiste con il dire che non era per lui e che non sa nemmeno lei da cosa derivi la confusione. In più ogni volta che abbiamo parlato di questa confusione si contraddice continuamente dando una volta la colpa alla velocità della cosa, una volta a lei che è stata troppo frenetica... insomma io penso di aver capito che sono solo scuse per dirmi di non cercarla più.. Vorrei mi deste le vostre opinioni, perchè ho bisogno di tornare ad essere libero di testa ed in questo momento non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Per me è sia per lui e sia perchè non hai generato attrazione.

Se la vuoi, lascia stare cosa dice e concentrati sul suo comportamento e,

cosa piu importante, non darle tempo di pensare, perchè se lo fai, secondo me, la perdi.

L'errore che fanno spesso gli uomini è che quando una donna dice o è davvero in confusione

lasciano stare un po, bisogna fare il contrario e agire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagneticAttraction

Per me è sia per lui e sia perchè non hai generato attrazione.

Se la vuoi, lascia stare cosa dice e concentrati sul suo comportamento e,

cosa piu importante, non darle tempo di pensare, perchè se lo fai, secondo me, la perdi.

L'errore che fanno spesso gli uomini è che quando una donna dice o è davvero in confusione

lasciano stare un po, bisogna fare il contrario e agire di più.

Mi rimane difficile pensare che non ci sia attrazione, perchè ti posso garantire che i nostri baci facevano pensare l'esatto opposto.. Comunque che intendi nel concentrarmi sul suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantra

Perchè sentiamo il bisogno di inseguire ciò che fugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Se una ragazza ti bacia non vuol dire che è attratta molto da te. Magari è un po attratta

ma poi la cosa svanisce subito.

Lascia stare quello che dice, e guarda invece, se ti chiama, se ti cerca, se ti accarezza ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagneticAttraction

Se una ragazza ti bacia non vuol dire che è attratta molto da te. Magari è un po attratta

ma poi la cosa svanisce subito.

Lascia stare quello che dice, e guarda invece, se ti chiama, se ti cerca, se ti accarezza ecc.

il problema sta proprio in questo... non fa niente di tutto quello che dovrebbe fare ed in teoria dovrei lasciar perdere... ma sinceramente non voglio farlo nonostante sicuramente sarebbe la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

vuole piegarti e tra l'altro

non vuole storie serie adesso ecco perchè è confusa ...non vuole legarsi in modo fisso a te perchè già ha passato questa fase senza successo o meglio con la persona giusta!

se vuoi farti male stai dietro a lei cercala e via dicendo ....

falla soffrire se ci riesci e vedrai come si lega a te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagneticAttraction

vuole piegarti e tra l'altro

non vuole storie serie adesso ecco perchè è confusa ...non vuole legarsi in modo fisso a te perchè già ha passato questa fase senza successo o meglio con la persona giusta!

se vuoi farti male stai dietro a lei cercala e via dicendo ....

falla soffrire se ci riesci e vedrai come si lega a te

In che modo la posso far soffrire se a lei essenzialmente non interessa più nulla di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Se non ti cerca tu non cercarla, non devi convincere un bel niente tanto lei ti da poca importanza lo dimostrano i fatti.

Sei poco interessante per lei e non l'hai fatta eccitare tanto da voler fare sesso ovunque!

Posso dirti serenamente che non esiste una sola donna per la quale vale la pena sfianchirsi o peggio soffrire se non per cause reali e ovvie ....

se una cosa va va altrimenti non insistere troppo anche xche' oggi le donne credono che esistano solo loro e vogliono gli uomini da manipolare, non sono abituate a sacrifici vogliono soldi borse scarpe uscire con le amiche e mettersi in mostra e se capita mettere le corna ai poveretti di turno !

ti puo' anche andar bene l'uscita e chi lo sa quant'altro ma poi scappereste entrambe perche'

se le basi sono queste cosa ti aspetti?

si va in crisi se quella non saluta non ci parla ....tutta una marea di cazzate !!

fai l'uomo non ci sta amen si faccia fottere da un altro ...tanto ce l'ha uguale a tutte le altre!

non è la donna x te e forse non è un granché a scopare ....magari a lei bastano 5 min e tu non ti accontenti nemmeno di tre ore....

Modificato da jackshepard40
Link al commento
Condividi su altri siti

MagneticAttraction

Se non ti cerca tu non cercarla, non devi convincere un bel niente tanto lei ti da poca importanza lo dimostrano i fatti.

Sei poco interessante per lei e non l'hai fatta eccitare tanto da voler fare sesso ovunque!

Posso dirti serenamente che non esiste una sola donna per la quale vale la pena sfianchirsi o peggio soffrire se non per cause reali e ovvie ....

se una cosa va va altrimenti non insistere troppo anche xche' oggi le donne credono che esistano solo loro e vogliono gli uomini da manipolare, non sono abituate a sacrifici vogliono soldi borse scarpe uscire con le amiche e mettersi in mostra e se capita mettere le corna ai poveretti di turno !

ti puo' anche andar bene l'uscita e chi lo sa quant'altro ma poi scappereste entrambe perche'

se le basi sono queste cosa ti aspetti?

si va in crisi se quella non saluta non ci parla ....tutta una marea di cazzate !!

fai l'uomo non ci sta amen si faccia fottere da un altro ...tanto ce l'ha uguale a tutte le altre!

non è la donna x te e forse non è un granché a scopare ....magari a lei bastano 5 min e tu non ti accontenti nemmeno di tre ore..

Hai ragione perfettamente... Comunque sabato ci siamo trovati in discoteca e lei ha fatto finta di non vedermi ( era con il suo migliore amico, a cui ovviamente piace lei, ma lei non lo capisce) poi però quando ci siamo incrociati mi ha salutato ed io non le ho risposto e ho tirato dritto... poi preso per colpa dell'alcool ho fatto foto con una ragazza ed un mio amico gliel'ha mandate.. quando me ne sono accorto le ho detto che non ero stato io anche perchè non mi interessa farla ingelosire perchè è finita... ah e poi le ho scritto a presa di culo "carino il tuo nuovo ragazzo comunque" lei ha risposto molto fredda con " va bene grazie, comunque non è il mio nuovo ragazzo".. a quel punto mi sono messo l'animo in pace ed ho detto ok volto pagina... ma prima di farlo ho voluto chiudere ieri sera da signore dicendole che mi sono rotto di questi comportamenti infantili e che comunque vorrei rivederla una sola giornata per riallacciare il rapporto in maniera amichevole... lei mi ha detto che le farebbe piacere e quindi questo fine settimana ci vedremo e staremo una giornata insieme... come dici che mi devo comportare? perchè non ho intenzione di mostrarle interesse, ma non voglio nemmeno dimostrarle che sono suo amico.. in pratica vorrei riattivare la sua attrazione nei miei confronti, o per meglio dire farla arrivare ad essere maggiore di prima, visto che quella precedente non è bastata ed ha portata a questo... quindi in sintesi come mi comporto per attivare attrazione in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...