Vai al contenuto

Ho fissato un DayOne! Ma che impresa !


Cerbero901

Messaggi raccomandati

Cerbero901

Cerco di essere breve e chiaro.

Io ho 19 anni, andando in un negozio parlo con una ragazza di 20 anni, ci parlo 2 o 3 volte, poi la aggiungo su fb, da li in po ci vado avanti a parlare per più di 1 mese fino a oggi, parliamo di tutto del più e del meno e provo a fissare un dayone per ieri non viene perché all'inzio era dubbiosa poi quanto l'avevo quasi convita mi ha detto che è arrivato il suo moroso....

Stamattina ci riscrivo in chat e io essendo un ragazzo molto bello e persuasivo (tipo Cristiano Ronaldo e non dico una bugia) riesco a fissare un altro dayone per domani, lei però me lo dice da qualche giorno che è da 6 anni con un tipo e che lei è una ragazza corretta però appunto dicendole solo la verità riesco a convincerla per un dayone come dicevo per domani in un parco abbastanza grande...

Come mi devo comportare domani in questo caso? devo baciarla o no? lei cosa si aspetta secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

tu perché esci con lei? per provarci o per esserle amico?

rispondi a queste domande e comportati di conseguenza.

vuoi baciarla? crea la situazione adatta e provaci, il problema se rispondere a quel bacio o meno è tutto suo, non tuo.

non pensare a cosa si aspetta lei. ha accettato di uscire con te, tanto basta.

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Io non voglio essere il suo amico, in realtà vorrei che diventi la mia ragazza perché mi piace davvero e penso che posso dagli molto (non intendo prettamente a livello materiale) e so che lei è annoiata è stanca ora mai sta con questo da 6 anni, ormai forse vede tutto cosi banale e noioso... però lei ha detto non voglio illudere nessuno ecc... però dopo sono riuscito a convincerla nel vederci domani! addirittura ha scelto lei dove ! cioè io gli ho proposto un posto lei ha detto che in centro città (siccome non è una città da 1 milione di abitanti....) meglio di no ed ha proposto un parco... un po più fuori città

comunque io le vedo molto indecisa cioè secondo me lei ha paura ! non sa cosa è giusto e cosa no ! (nemmeno io lo so se è per questo) so solo che vorrei stare con lei punto !

Secondo voi se alla fine ha accettato di vederci cosa si aspetta? cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantra

Che domande sono?

Queste sono proprio le basi della seduzione... Se lei ti dà Indicatori di interesse allora ci provi, se non te li dà fai in modo che questo accade: come?

Comportandoti da vero uomo, da vero stronzo, da ciò che le donne amano davvero!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Be se ha accettato ed addirittura scelto lei il posto mi viene da pensare che ci sia interesse...

Ma con il comportarti da stronzo cosa intendi? Quali sono gli errori che non si devono fare con una ragazza fidanzata da 6 anni? Tipo parlare male del suo ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlarne proprio, del suo ragazzo, anche se lei prova a buttare l'argomento. Cambia continuamente discorso, con tutto quello che vedi. Fai commenti sulle persone che incontrate, falla ridere, falla star bene. Falle dimenticare di essere fidanzata, almeno fino a quando sta lì con te.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Ok, poi mi è stato detto anche di non baciarla soprattutto se è appunto fidanzata perché se la bacio al primo appuntamento potrebbero scattagli sensi di colpa per aver tradito il suo ragazzo e poi mi è stato detto anche di aspettare che dopo mi cerchi lei perché dopo essere usciti gli ritornerà la voglia di riuscire una seconda volta .... è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ok, poi mi è stato detto anche di non baciarla soprattutto se è appunto fidanzata perché se la bacio al primo appuntamento potrebbero scattagli sensi di colpa per aver tradito il suo ragazzo e poi mi è stato detto anche di aspettare che dopo mi cerchi lei perché dopo essere usciti gli ritornerà la voglia di riuscire una seconda volta .... è vero?

Oh my god.

Ma chi è che ti regala queste perle di saggezza??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

allora, io non sono certo il maestro in queste cose...

però...

tu pensa a divertirti e a divertirla, parlate (DEVIA il discorso se nomina il ragazzo!!), scherzaci, cerca il contatto fisico crescente, osserva come si comporta lei con te, se lancia dei segnali oppure no.

se vedi una situazione adatta baciala. magari parti dal collo per poi finire sulle labbra, ma non c'è una regola.

PS: l'aver scelto il posto vuol solo dire che li è ragionevolmente sicura di non essere beccata da qualcuno che la conosce e non che finirà per dartela su una panchina. quello devi ottenerlo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...