Vai al contenuto

Pippe su whats app...


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

LTR da quasi 2 anni, lei tipa che non aveva amici, stava sempre a casa, non usciva quasi mai, niente discoteche, niente sport,niente circoli sociali. Niente di niente, si vedeva con me solamente. Viveva e vive da sola a casa, genitori separati.

Quest'anno - comincia l'università, su whats app ha dei gruppi con delle amiche di facoltà che mi ha anche presentato quando ci siamo incontrati in uni (frequentiamo la stessa università ma facoltà diverse) sta sempre assieme a loro nelle pause ecc.

Problema : quando sta in uni (quindi suppongo assieme a loro) le scrivo su whats app e mi risponde quasi subito) quando sta a casa, in media dopo che il messaggio è stato consegnato, lo visualizza dopo 6-7 minuti, ovviamente o io mi sono disconnesso oppure per ripicca non visualizzo neanche io e la faccio aspettare un po, faccio lo stesso se mi sono già disconnesso.

Questa situazione mi ha dato particolarmente fastidio dopo un litigio che abbiamo avuto, io non mi sono fatto sentire per un giorno lei mi ha scritto 3 messaggi, quando le ho risposto avevo voglia di parlare con lei, ma visto che mi stava facendo aspettare mi è passata la voglia e mi sono messo a fare altro... Poi dopo quando mi andava rispondevo.

Cosa ancora più fastidiosa quando mi sono andato a coricare le ho scritto buonanotte e poi ho spento il cell... Mi rialzo stamattina e vedo che l'ha visualizzato un'ora dopo che gliel'avevo consegnato e quando gliel'avevo consegnato era online.

Quindi quando lo consegno lei è solitamente online ma lo visualizza 6-7 minuti dopo e mi risponde, ieri penso abbia visto mentre era connessa che avevo scritto buonanotte e lo avrà visualizzato un'ora dopo, non mi ha risposto perchè si sarà detta ormai sta dormendo e stamattina mi ha dato il buongiorno.

Ora lo so che mi direte che sto sbagliando, che mi sto facendo seghe mentali inutili, e che devo leggere le vostre zone erronee ecc... Ma voglio esserne certo... Sto sbagliando? O dovrei parlarne con lei? Dite che c'è qualcosa che non torna? Vi ho descritto un po la sua vita sociale per capire se il fatto che ora avesse delle amiche che la fanno stare bene e di cui mi racconta che è affezionata ecc, possa essere un motivo per il quale dà "priorità" a una parte di lei che le è mancata per diversi anni, a causa di comportamenti sbagliati da parte delle amiche...

P.s : perdonate eventuali errori grammaticali, sono da smartphone.

Modificato da MattFranco
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma che fai, conti i minuti? Follia pura. E' il modo migliore per rovinarsi la vita, in questo frangente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Continuerò imperturbabile a sostenere che l'evoluzione spropositata dei servizi di messaggistica (consegnato alle, visualizzato alle, on-line, off-line, ultimo accesso...) ha drasticamente rovinato la comunicazione interpersonale.

Non escludo che tra qualche anno potrà contribuire a condurre alcuni di questi soggetti negli studi di psicologi.

Buio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Ma che ne sai cosa sta facendo in quei 6-7 minuti? Parlarne con lei? Meno seghe mentali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che venga fuori l'ora, dimostra la tanta ipocrisia dietro le coppie di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io domani mi compro un 3310 e mando affanculo whatsapp e compagnia bella.

Stiamo diventando tutti malati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io ancora lo ho il 3310, bei tempi al massimo dopo ore iniziavi a pensare che non gli fosse arrivato il messaggio e facevi gli squilli ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...