Vai al contenuto

Un anno e mezzo andato a...


cumasch

Messaggi raccomandati

cumasch

Dopo 21 giorni di freeze e non ha fatto allusioni alla nostra storia, ci siamo raccontati delle nostre ultime vicende, il tutto in tono allegro e tranquillo poi le ho detto di andarci a prendere un caffè appena posso... Ha accettato, vi aggiornerò. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cumasch
Inviato (modificato)

Aggiornamento, sono andato da lei ieri e praticamente serata tranquilla, continuavo a rievocare bei ricordi di noi, a un certo punto siamo andati nella mia stanza e mi fa "io sono felice di vederti" ma al contempo diceva di non volere una relazione, il discorso è abbiamo cominciato a baciarci, lo stavamo anche per fare se non avesse avuto la cistite. Ovviamente son saltate fuori cose del tipo che non mi vuole far soffrire e illudere dicendomi che mi vuole un gran bene (penso che non sia solo bene se ti spingi a tanto), che guardava le nostre foto, che mi pensava, ha ancora il mio pupazzo, che mi vuole ancora rivedere e mi fa che mi voleva anche ospitare, ma pensava di essere stronza a farlo. Le sono anche mancato e mi ha salutato col nostro classico modo di non riuscire a staccarci continuando a baciarci.

Non so come procedere, aiutatemi per favore...

Modificato da cumasch
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Aggiornamento, sono andato da lei ieri e praticamente serata tranquilla, continuavo a rievocare bei ricordi di noi, a un certo punto siamo andati nella mia stanza e mi fa "io sono felice di vederti" ma al contempo diceva di non volere una relazione, il discorso è abbiamo cominciato a baciarci, lo stavamo anche per fare se non avesse avuto la cistite. Ovviamente son saltate fuori cose del tipo che non mi vuole far soffrire e illudere dicendomi che mi vuole un gran bene (penso che non sia solo bene se ti spingi a tanto), che guardava le nostre foto, che mi pensava, ha ancora il mio pupazzo, che mi vuole ancora rivedere e mi fa che mi voleva anche ospitare, ma pensava di essere stronza a farlo. Le sono anche mancato e mi ha salutato col nostro classico modo di non riuscire a staccarci continuando a baciarci.

Non so come procedere, aiutatemi per favore...

Se ho voglia di una pizza, esco di casa, vado in pizzeria e ne ordino una.

Non parlo di quanto ho voglia di una pizza per poi non averla e non mangiarla.

Non parlo di quanto ho voglia di una pizza per poi mangiarmi un'orata.

La vita e' lineare piu' di quanto si possa pensare: se una cosa non viene fatta significa semplicemente che in quel momento non la si vuole fare.

Parlo di te e parlo di Lei.

Auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...