Vai al contenuto

Fissare un day1 dopo che mi ha dato buca

Massimomar

Messaggi raccomandati

Massimomar

Ciao ragazzi, una ragazza mi ha dato buca dopo aver fissato il day1 avvisandomi poche ore prima.

Volevo capire come poterlo rifissare visto che poi lei mi cerca sempre e abbiamo continuato a parlare per giorni per messaggio. Rifissarlo per messaggio ( se si come proporlo) o aspettare un incontro casuale dal vivo dato che frequentiamo gli stessi posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se lei continua a cercarti dove sta il problema?

Quando ti risponde ad un messaggio la chiami e fissi un altro appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Quando una donna ti da buca devi considerare tre fattori:

1) Quanto in anticipo ti avvisa

2) Quanto è credibile la giustificazione

3) Quanto ti sembra dispiaciuta

Nel tuo caso mi sembra che fosse genuinamente impossibilitata, fissa un'altra uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Quando una donna ti da buca devi considerare tre fattori:

1) Quanto in anticipo ti avvisa

2) Quanto è credibile la giustificazione

3) Quanto ti sembra dispiaciuta

Nel tuo caso mi sembra che fosse genuinamente impossibilitata, fissa un'altra uscita

Ok ora terrò a mente sempre queste cose...in effetti mi capita spesso che mi diano buca per la prima uscita, poi però quando ripropongo dopo aver messaggiato per più tempo accettano, perchè alla fine penso che non abbia senso stare a messaggiare con una persona che non si è interessati a conoscere. Solo che questa ragazza almeno a livello estetico mi piace molto, per questo ho chiesto a voi :good: Ho notato inoltre che le belle ragazze sono molto diffidenti inizialmente, anche se dal vivo alcune riesco a coinvolgerle e a farmi piacere, poi per fissare l'appuntamento ogni volta sembra un parto, ma non capisco perchè dopo vogliono continuare a messaggiare che è una cosa che odio, perchè voglio giocarmele dal vivo faccia a faccia che è molto più divertente e meno "stressante".

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Non partire dal presupposto che vogliano l'appuntamento solo perché sei riuscito a coinvolgerle: sono più emotive di noi, passata l'emozione del momento se ne fregano di uscire con te.

Prova ad affinare la tecnica di fissare gli appuntamenti. Esempio: scegli qualcosa di interessante da fare, gioca molto di messaggi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti