Vai al contenuto

consigli su come iniziare


gianlucaaa

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Allora ho deciso di aprire questo post per chiedere a chi ci è già passato consigli su come iniziare a lavorare per migliorare la propria persona e avere "successo" con il gentil sesso.

Ho spulciato abbastanza il forum, ma non riesco a capire quali sono le prime cose su cui concentrarsi, grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

visualizza te stesso e le tue capacità

e in base a quello capisci dove migliorare, per esempio alcuni "settori" possono essere

- mentalità e equilibrio interno (ansie,paure di approccio, mindset e frame sbagliati e cose varie)

-aspetto esteriore, look e status fisico

- le tue reti e relazioni sociali

- la tua capacità di interagire con il mondo esterno (argomenti, come li affronti ecc)

-la tua capacità di esprimere te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Grazie, per quanto riguarda post quì sul forum di cui consigli la lettura per prendere qualche spunto e cose del genere invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Fai la tcp, io iniziai da quello.

ciao scusa la domanda stupida cos'è tcp?

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

edit

Modificato da baylisstic
Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare ti consiglio di capire prima di tutto una cosa: perché lo fai? La risposta è personale, ma devi avere bene in mente la motivazione perché se non ce l'hai è inutile che tu inizi, anche perché per avere successo con le donne ed in generale, difatti nelle cose in cui sei motivato, hai voglia, ecc, riuscirai sempre, faticherai, ma alla ce la farai.

Bene, una volta che hai capito questo, ora puoi "iniziare", il primo passo l'hai già fatto, hai capito la tua motivazione, ora hai da alimentare quella scintilla in modo da far ardere quel "fuoco", ora domandati, quali sono i tuoi problemi, le tue paure, le tue insicurezze...una volta capito tutto ciò affrontali, se hai paura di approcciare una ragazza, ferma 100 ragazze dicendo qualcosa di stupido, a quel punto capirai che non c'è nulla da temere, al massimo ti mandano a quel paese...il sargiare è molta pratica che teoria, ovvio puoi sapere 1000 cose, e più sai meglio è, ma i risultati li ottieni sul campo...ti parlo per quel poco che ho fatto, e per quel poco che ho ottenuto, anche io ho molto da migliorare, ma in qualcosina sono riuscito per lo meno..poi un'altra cosa, non provare ad essere qualcun altro, ho visto che molti cercano di imitare un PUA ed essere praticamente lui, questo secondo me è sbagliato, per vari motivi:

- Tu puoi riuscire in cose dove qualcun altro può fallire, quindi se adotti le stesse battute, gli stessi gesti di qualcun altro e non ti si addicono sarà tutto uno spreco di tempo, difatti alcune volte ho provato ad usare battute di miei amici o robe che fanno solo loro e non hanno funzionato, mentre le mie "tattiche" non hanno funzionato per loro

In conclusione, le basi sono essenziali, ma poi devi riuscire a trovare un tuo stile (ed è questa la parte difficile), un qualcosa che ti faccia ottenere risultati in quello che vuoi e buona fortuna perché è dura.. ma i risultati pian piano arrivano basta mettersi con costanza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri sono nella tua stessa situazione ...speriamo di migliorare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri sono nella tua stessa situazione ...speriamo di migliorare XD

Quale stessa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...