Ulkir [Lurker] 0 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Non riesco a cominciare....... vorrei applicare tutto quello che leggo qui ma nn ho nessun amico con cui sargiare, secondo voi è possibile anche sargiare da soli partendo da zero? consigli? premetto che sono una persona abb timida.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Non riesco a cominciare....... vorrei applicare tutto quello che leggo qui ma nn ho nessun amico con cui sargiare, secondo voi è possibile anche sargiare da soli partendo da zero? consigli? premetto che sono una persona abb timida.. http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2521 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.di.picche [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 anch'io sono molto timido, e ancora non ho inziato a sargiare. di sicuro se avessi qualcun altro sarebbe più facile sciogliermi. te sei di roma, credo ce ne siano tanti lì che ti possano aiutare. cmq nel frattempo, anche se non ho ancora iniziato, sto' cominciando a guardare attentamente. ad esempio: 1) sabato sera ho visto due HBstragnocche che camminavano lungo il viale degli spritz a padova. Ovviamente non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di provare, ma dopo un po' le ho viste tornare indietro, e poi di nuovo su e giù. Forse cercavano di mettersi in mostra, nella speranza che qualcuno le abbordasse. Questo, se fosse così, indicherebbe cmq una loro chiara disponibilità almeno alla conversazione. 2) da un cliente oggi ho incrociato una ragazza, giovane, non direi una gran HB, ma dal viso bellissimo (almeno per me). Ho notato che porta il maglioncino attorno alla vita, forse per nascondere il sedere un po' grande. Questo probabilmente indica un po' di insicurezza, quindi è "attaccabile"? Però aveva un bel brillocco sull'anulare sinistro, è indice di "accoppiato"? Credo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulkir [Lurker] 0 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Be quel post li è utilissimo... credo dobbiam iniziare a seguire una x una quelle missioni come se fossero obiettivi da raggiungere. Certo se avessi una spalla sarebbe molto meglio ma credimi anche qui a roma non è affatto facile. Sono d'accordo sui simboli penso anche io che prima di attaccare discorso con una persona sarebbe meglio individuare prima se è disponibile o meno ad un certo tipo di approccio però nello stesso tempo sn sikuro che in questo modo ogni volta mi troverei una scusa per non abbordare....credo ke, almeno x iniziare, sia meglio non farsi problemi di nessun genere ma resettare tutto immaginando di essere ingenui come bambini! bo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4945 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Questo probabilmente indica un po' di insicurezza, quindi è "attaccabile"? Però aveva un bel brillocco sull'anulare sinistro, è indice di "accoppiato"? Credo di si. Ciao, vorrei aiutarti in prima battuta facendo piazza pulita di un po' di luoghi comuni che poi diventano autoscuse. Per esperienza mia e di quasi tutti gli altri utenti del forum, è molto più "abbordabile" una HB bella, tranquilla e sicura rispetto ad una bruttina e complessata. Certo, ovviamente le HB>7 non accetteranno di uscire con tutti -potendo scegliere-, ma di solito sono molto allegre e si lasciano abbordare senza troppi problemi. Quelle insicure invece scaricano su di te i loro problemi fin dall'inizio, rendendoti la vita molto più difficile... Se non mi credi, non ti resta che provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ragazzi, basta farvi domande su domande, problemi su problemi. Le risposte a tutte le vostre domande vi attendono, anzi spesso vi vengono incontro, per strada, al bar, in ascensore, all'università, in parrocchia, al supermercato, in palestra... Tutto quello di cui avete bisogno è CONOSCERE VOI STESSI, mettervi alla prova, SPERIMENTARVI! Aprite tutto il possibile, anche quello che vi sembra impossibile, l'importante è aprire! Scoprirete un mondo nuovo... dentro di voi! Leggete la mia firma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Aprite tutto il possibile, anche quello che vi sembra impossibile, l'importante è aprire! L'importante è chiudere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simox [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ok, chi è che non vorrebbe chiudere magari con una hb8 strafiga.... ma, per alcuni di noi(me compreso) chiusi di carattere, è importante aprire, riuscire a conoscerle ste femmine;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4945 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ok, chi è che non vorrebbe chiudere magari con una hb8 strafiga.... ma, per alcuni di noi(me compreso) chiusi di carattere, è importante aprire, riuscire a conoscerle ste femmine;) Ciao, in una frase Piedamaro sintetizza benissimo quella che è una trappola comune che ho passato anch'io, e che forse non ho ancora completamente superato. L'obiettivo è chiudere, e aprire è solo uno strumento. Per me è stato sbagliato pormi degli obiettivi intermedi molto forti, perchè tempo fa arrivai al risultato che aprivo di tutto... e mi divertivo talmente nel puro atto di aprire (chi era con me forse ricorda...) che alla fine mi passava di mente tutto il resto (leggere: non chiudevo). Fatti un regalo e attingi dall'esperienza altrui: se vuoi conoscere le HB, iscriviti ad un corso di taglio e cucito... ma se vuoi trombare le HB vedi di non perderti troppo per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aslo [Lurker] 0 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 anch'io sono molto timido, e ancora non ho inziato a sargiare. di sicuro se avessi qualcun altro sarebbe più facile sciogliermi. te sei di roma, credo ce ne siano tanti lì che ti possano aiutare. cmq nel frattempo, anche se non ho ancora iniziato, sto' cominciando a guardare attentamente. ad esempio:1) sabato sera ho visto due HBstragnocche che camminavano lungo il viale degli spritz a padova. Ovviamente non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di provare, ma dopo un po' le ho viste tornare indietro, e poi di nuovo su e giù. Forse cercavano di mettersi in mostra, nella speranza che qualcuno le abbordasse. Questo, se fosse così, indicherebbe cmq una loro chiara disponibilità almeno alla conversazione. Anche tu di padova! E' da un po' che sono iscritto, ma anch'io non riesco a cominciare sul serio. Intendo, stasera sono andato nel viale degli spriz a padova (ultimo giorno che c'è, tra l'altro, o no?) e mentre andavo al banco a ordinare (e mentre chiacchieravo con le bariste che ormai conosco = social proof), ho cominciato a parlare con una ragazza carina (evito di dare voti, diciamo solo "carina"), abbiamo scherzato per un po', poi come al solito sono a corto di idee, e quindi la saluto e chi la rivede più ... naturalmente immediatamente dopo mi vengono in mente almeno 4 modi diversi in cui avrei potuto portare avanti la conversazione, magari verso qualcosa di utile :#close: E mi succede spesso cosi. E non ditemi di usare routine canned, non ci riesco, non mi vengono naturali (o forse semplicemente me le dimentico nel momento in cui mi servono? anche). Te lo spiego io: questo che stai leggendo ora con i tuoi occhi ne è un esempio concreto... Ehm ... anche a me interessa, ne so anche qualcosina ... ma se spieghi meglio l'esempio te ne sarei grato, perché non l'ho proprio capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati