Vai al contenuto

situazione strana affitto


tef

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

non penso che sia cosi visto che prima devono controllare se sono stati fatti i danni in casa

XD

per ''prima'' intendevo ''non dopo che hai lasciato l'appartamento'', ovvero che dovrebbe avvenire il giorno stesso della consegna (cosi' funziona in genere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

La riconsegna della caparra dipende dagli accordi sottoscritti nel contratto. Potrebbe essersi tenuta qualche giorno per verificare danni non immediatamente riscontrabili, ad esempio. Fatti delle foto dettagliate dei locali, ad ogni buon conto. E scarica da internet un verbale standard di riconsegna dell'immobile che le chiederai di controfirmare quando vi vedete per le chiavi. E la prossima volta, manda disdetta nei termini previsti dal contratto e tramite raccomandata a/R.

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

perche' non dovrebbe ridarmeli?

E comunque pensavo finche non mi rida' i soldi io non le do' le chiavi

che ne pensi?

io penso che dovreste fare un pezzo di carta che vi tutela entrambi e chiarisca i patti .

poi credimi entrare in queste rotture di palle non è bello anche se dal canto tuo puoi anche infischiartene e rimanere in casa e non pagare perché prima che ti sloggino ne passa di acqua sotto i ponti

quindi la cosa migliore sarebbe chiamare la proprietaria ,parlarne e trovare un accordo e fare un pezzo di carta firmato da entrambe le parti con scritto quanto pattuito

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

perche' non dovrebbe ridarmeli?

E comunque pensavo finche non mi rida' i soldi io non le do' le chiavi

che ne pensi?

fai cosi'---segui il tuo istinto..non fidarti

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

fai cosi'---segui il tuo istinto..non fidarti

ma quale istinto? qui si parla di soldi e di patti ,e bisogna ragionarci !

comunque sia se è una persona intelligente ti ridà la cauzione , se non è intelligente tu stai in casa e non le paghi l'affitto poi voglio vedere se ha ancora voglia di sorridere

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma quale istinto? qui si parla di soldi e di patti ,e bisogna ragionarci !

comunque sia se è una persona intelligente ti ridà la cauzione , se non è intelligente tu stai in casa e non le paghi l'affitto poi voglio vedere se ha ancora voglia di sorridere

la padrona di casa vuol fargliela pagare che le lascia casa e perde il fitto,trovera' scuse per non dare soldi indietro..saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

si appunto .... allora tanto vale non ridarle la casa e rispondere a un ceffone con un calcio nelle sue ovaia

voglio vedere se riesce ad affittare una casa occupata facendo sloggiare una persona che ci sta dentro.

fino a prova contraria è lei che ci perde se non manda le cose a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

si appunto .... allora tanto vale non ridarle la casa e rispondere a un ceffone con un calcio nelle sue ovaia

voglio vedere se riesce ad affittare una casa occupata facendo sloggiare una persona che ci sta dentro.

fino a prova contraria è lei che ci perde se non manda le cose a buon fine

la padrona avra' preso l'utente TEF per uno sprovveduto,ce sta' a prova'..

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh se fossi nei suoi panni cambierei serratura e mi farei di nebbia e non le mollerei una minchia poi voglio vedere se ha ancora voglia di giocare a chi c'è l'ha più duro, perché cme ho detto prima che lei riabbia la casa ne passerà di acqua sotto i ponti , e come un minimo il nostro amico tef starà per almeno un annetto gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Beh, da quello che scrive tef, un po' sprovveduto lo è stato davvero (senza offesa, tef :))

Ma da qui a prospettargli catastofi, o -peggio ancora- comportamenti illegali,ce ne passa. tieni la testa sulle spalle e gli occhi aperti. In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...