Vai al contenuto

Tre Situazioni


Bauhaus

Messaggi raccomandati

Bauhaus

Buonasera PUA, ecco le mie tre situazioni:

1)HB 7,5 . Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ed in un primo momento sembrava andare tutto bene. Nel corso del tempo però le cose sono andate sempre peggio; mi chiedeva sempre favori ed io (da zerbino, dato che non avevo mai letto il forum) eseguivo gli ordini e magari si sentiva con altri. Per un po' di tempo sono riuscito ad evitarla, poi la invito ad uscire insieme, accetta ma non si comporta bene a tal punto che la lascio a terra senza darle spiegazioni. Ora presumo che si stia frequentando con un altro (o forse altri) ed il nostro rapporto si è raffreddato parecchio, tuttavia ritengo che almeno sono uscito dallo stato di dipendenza psicologica tipico dello zerbino. Al momento io la ritengo persa quindi come la potrei freezerare dato che frequentiamo lo stesso circolo sociale (magari nel caso volessi riprovarci dopo molto tempo nel caso in cui la situazione tornasse favorevole o più semplicemente per avere rapporto con gli altri miei amici) ed abitiamo poco lontano?

2)HB 7. Questa è una mia compagna di corso che ho conosciuto da qualche mese. Ho provato a scambiarci due parole ma sta sempre al cellulare ed è davvero poco loquace. Come posso cercare di creare una conversazione decente con questa tipa, magari prendendo il numero ed organizzando un'uscita se la situazione diventasse più interessante?

3)HB 8. Questa è una che frequenta un'altra facoltà. La vedo molto saltuariamente, ma è davvero molto carina. Una mia amica è abbastanza vicina a lei, dite che sarebbe utile chiedere alla mia amica un'uscita tutti assieme e provarci? O cercare una scusa ed attaccare bottone nella sua facoltà per andare oltre le conversazioni pro forma?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...