Vai al contenuto

chiamami "puttana"


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

La maggior parte delle mie fb dicono di eccitarsi di più quando le chiamo cosi..

Ieri mentre scopavamo

Bad: vai cosi puttanella..

M: la puttana di chi?

Bad: la mia preferita....(e poi si è scatenata)

Voi invece che frasi usate?

Cosa dite alla donna durante il sesso?

Lei cosa vuole sentirsi dire da voi?

Una mia fb mi ha pure proposto di imparare una poesia dell'Eneide e di recitargliela mentre scopiamo (credo che l'avrà visto in qualche film) ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

All'inizio temevo che in generale equivocassero e si potessero mettere a strillare senza sosta. Ma poi quando alcune mi dicevano che volevano sentirsi delle troie, testuali parole loro, ho preso coraggio. Uno dei miei sempreverdi è "bottana". :p

Di solito durante il sesso parlo molto poco, prevalentemente gioco di sguardi. Per quanto riguarda le parole, vedo che gli piace sentirsi dire quello che desiderano, intuire cosa vuole fare/come si sente in quel momento. Ad esempio dico "MI sa che qualcuno qui mi vuole cavalcare...", e cambio posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Di solito il dirty talk piace, con le possibili eccezioni di:

-giovane età

-provenienza da piccole realtà provinciali

-idee religiose particolari

Per fortuna se ne trovano poche,1 o 2 nella vita.

Mai avuto lamentele in tal senso nemmeno da quelle "col velo".

Provare per credere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole parolacce, del tipo "sei la mia troia", "fai la zoccola" condite da pacche sul culo, energiche strofinate non possono che far salire l eccitazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Il parlare durante il sesso secondo me riveste il 70 per cento del godimento,non immagino un rapporto dove debba stare zitto,mi è impossibile.Di solito inizio sussurrando all'orecchio quello che mi viene al momento,poi se il profumo è come dico io ....allora impazzisco.

Le parole zozze adoro dirle quando penetro da dietro,a pecorina o sui fianchi,e mi piace a tal punto che se esagero rischio di venire prima del tempo!Credo comunque che ad ogni donna disinibita e senza remore di pudore,piaccia essere chiamata puttana durante l'amplesso,è chiaro però che occorre calibrare e testare un po il terreno con un nuovo partner prima di arrivare a questo.

La cosa che adoro è dire :ti piace...dimmelo che ti piace puttana,mentre sono a pecorina e le tengo le mani sulla schiena.

Il sesso è bello quando ci si diverte no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...