Vai al contenuto

Iniziare


dariomibtel

Messaggi raccomandati

dariomibtel

Voglio immergermi in questo fantastico mondo della seduzione,sono un AFC ho 20 anni

Non sono molto bravo con le donne,sono insicuro,timido,impacciato,ma sono certo che grazie a qualche consiglio e ad un po di impegno posso cambiare

Quindi da dove iniziare?

Come posso cambiare il mio sistema di credenze,le mie convinzioni riguardo le donne e al mondo che mi circonda,come posso cambiare il mio profilo cognitivo-comportamentale con le donne?

Abito in un piccolo Paesino di Provincia e gli amici con cui esco non approcciano MAI ragazze.

purtroppo non ho una macchina,questo può rappresentare un problema al fine della seduzione?

Esistono delle Challenge da fare? IN Particolare per superare l'ostacolo della timidezza,ansia d'approccio,insicurezza,nervosismo

grazie.

Modificato da dariomibtel
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Leggi un paio di manuali che si trovano sul sito (ci sono anche molti riassunti ben fatti), il resto lo imparerai strada facendo con le tue esperienze e qualche post sul forum interessante che ti passa sotto mano per caso.

Mi raccomando leggi non studiare.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

dariomibtel

mi sai dire qualcosa di più specifico?

ho acquistato il manuale sicuro di te in 60 giorni,dove vendendo l'utente .screen ne ha parlato bene e anche altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Leggi Franco e No more Mr Nice Guy... Ti consiglio anche 'Il potere di adesso'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...