Vai al contenuto

LA FOTOGRAFIA E' UN'ARMA POTENTISSIMA


Mantra

Messaggi raccomandati

Mantra
CHI SI STA DIVERTENDO DAVVERO NON PERDE TEMPO A SCATTARE SELFIE!


FACEBOOK: Dove tutti possono essere chi vogliono!


Voglio essere un pugile? metto come copertina una foto di "Mike Tyson, pubblico link sul pugilato ed ecco che divento il

nuovo rocky!


Voglio essere un calciatore? un modello? uno boss rispettato? SU FACEBOOK POSSO!


La maggior parte delle persone su facebook oltre ad articoli, post, canzoni, condivide FOTO!


Ogni giorno queste persone pubblicano circa 6 foto. (se sei abbastanza famoso puoi superare la soglia).


OGGI PER ESSERE CONOSCIUTO E POPOLARE, BISOGNA ESSERLO SU FACEBOOK!


Molte di queste persone hanno imparato bene ad usare quest arma letale, ECCOLA IN 3 PASSI:


1) MI FACCIO UN SELFIE SORRIDENTE CON I MIEI AMICI

2) INSERISCO UNA BELLA FRASE

3) CONDIVIDO SU FACEBOOK



Mettiamo che sono un ragazzo normale, non amo uscire dalla mia zona di comfort.

Frequento i miei soliti 4 amici ed insieme ci annoiamo, discutiamo del più e del meno, beviamo, fumiamo, la solita vita insomma.

Un martedi sera usciamo a mangiare una pizza, il posto è deserto, una noia mortale..


Decidiamo così di farci un SELFIE, tutti sorridenti e AGGIUNGIAMO una frase del tipo: "UN MARTEDI SERA DA LEONI" ...Condivido su facebook!





ECCO IL TRUCCO:


MARTEDI SERA DA LEONI: sul tavolo abbiamo la coca cola, il locale è vuoto, noi ci stavamo annoiando!


MA LA FOTO SU FACEBOOK RITRAE SOLO NOI SORRIDENTI, E CIò FA PENSARE CHE CI STIAMO DIVERTENDO DA MATTI ALLA FACCIA DI QUELLI CHE STANNO SUL LETTO A VEDERE FILM SU CANALE 5.


QUINDI I NOSTRI AMICI DI FACEBOOK PENSERANNO CHE CE LA STIAMO SPASSANDO DI BRUTTO, E SE I MI PIACE SONO MOLTI LA FOTO ACQUISISCE PIu' VALORE...



Fate bene attenzione alle foto su facebook dei vostri amici, sicuramente fra i vostri amici avrete qualcuno che conoscete bene nella vita reale, ma che su facebook appare tutt'altro grazie alle sue foto!



METTONO UNA FOTO SU FACEBOOK SORRIDENTI COME SE LA LORO SERATA FOSSE DA URLO...


E SUBITO LA LORO SERATA, SU FACEBOOK, DIVENTA STUPENDA ED INDIMENTICABILE!!!


QUESTI RAGAZZI 5 MINUTI DOPO LA FOTO, SONO ANDATI A CASA A DORMIRE...


USATE QUEST'ARMA A FAVORE VOSTRO, NE VALE LA PENA!



  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ma vai a cagare, ok usare le foto per non passare come un depresso, se hai Facebook, ma se non hai Facebook è esattamente la stessa cosa.

Ripeto, vai a cagare

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

mi mette una tristezza sta roba..

tutta apparenza, niente sostanza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

La scoperta del acqua calda, credo che qualsiasi utente di facebook conosca già queste dinamiche. Non è utile nella seduzione comunque.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

bel video, cavolo peccato lo ha battuto pure come like oltre a prendergli la ragazza

eh si non c'è giustizia nel mondo e neanche nei social boys

comunque la mia considerazione è questa

se hai una vita piena a facebook neanche ci pensi e il tuo profilo/foto e cose varie verrà da sè in maniera congruente alla tua vita

diciamo le considerazioni iniziali son buone per uno agli inizi che ancora deve migliorare al massimo la propria vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Mah, quelli che fanno così io li prendo per il culo.

Per avere i big likes su facebook basta coltivare un hobby, una passione, uno sport. Poi condividi i tuoi progressi, le foto che ti ritraggono concentrato etc...

Oppure impari a scrivere e posti stati divertenti, arguti, interessanti.

Insomma l'auto miglioramento vale nella vita virtuale come nella vita reale.

Spacciarsi per party boy è veramente patetico. Poi lo fanno tutti, ti prenderai i mipiace dei tuoi soliti amici e basta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Conobbi un professore di sociologia molti mesi fa in treno per Bologna, una persona estremamente acuta.

Ci trovammo a parlare di social.

Quello di cui parla l'utente sono semplici racconti di menzogne che vanno bene se ti poni un obiettivo di un target di pseudo-deficienti con età tendenzialmente bassa (anche a livello cognitivo). Una persona mediamente intelligente se ne frega di ciò che posti. Figurati una bella figa quanto se ne sbatte di ciò che posti, se prima non la fai bagnare (a livello di pensiero).

Premettendo che la fotografia (dovevi chiamare selfie e basta) è arte o presunta tale e i social sono comunicazione, il distacco che questi creano col mondo reale è veramente importante. La dimensione social, è diventata dimensione reale quasi. La maggior parte delle persone, io direi il 95% posta su fb contenuti personali semplicemente per una questione di recepire-ottenere l'approvazione di terzi, e di essere noti. Pensate una cosa : fb ha abbattuto il pregiudizio di mostrare il proprio nome e cognome a tutti? Perchè uno si è lasciato coinvolgere in questo? Forse per sentirsi importante e conosciuto? Oggi tu hai un nome e cognome, e non sei più per la ragazza "quello che vedo sull'autobus ma non so come si chiama...".

Il social è come dire al mondo "signori io ci sono", perchè ormai se non posti, se non mostri, sembra che non lo hai mai fatto. Paradossalmente i social hanno creato in molte persone persino insicurezza.

Potrei prendere ognuno di voi e fargli una strategia comunicativa vincente, a volte mi impongo di farlo anche con me stesso, è roba che ho studiato anche con una certa passione, anche acquistando libri, ma sarebbe finzione e non comunicazione. Ergo in un contesto reale, torneresti ad essere un sign.nessuno se di fondo non crei valore in te stesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Non serve a nulla e poi è una cosa nota a tutti. Conosco un sacco di gente che lo fa scrivendo tipo Mega Serata hanno solo giocato alla play oppure altri che vanno in disco e stanno chiusi in angolo una nottata ma l'importante è postare la foto.

Mah, quelli che fanno così io li prendo per il culo.
Per avere i big likes su facebook basta coltivare un hobby, una passione, uno sport. Poi condividi i tuoi progressi, le foto che ti ritraggono concentrato etc...
Oppure impari a scrivere e posti stati divertenti, arguti, interessanti.
Insomma l'auto miglioramento vale nella vita virtuale come nella vita reale.
Spacciarsi per party boy è veramente patetico. Poi lo fanno tutti, ti prenderai i mipiace dei tuoi soliti amici e basta

Questo invece è un ottimo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...