alphabeta [Banned] 1556 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 ciao amici , vi avevo lasciati per un po con un messaggio in cui stavo davvero male ho fatto un trasloco e per alcuni motivi ci sono stati momenti veramente drammatici , da lacrime , al di la del trasloco che può sembrare una cazzata ma è una delle cose più stressanti mai provate (parliamo di traslocare un'intera casa) in tutto questo manicomio sono stato fuori dall' Italia per alcuni giorni ( non so come ho trovato il tempo e la forza) e conosciuto alcune tipe veramente stupende - se non era per tutti gli insegnamenti qui , ora starei in one itis perso - invece sono rimasto in contatto con alcune e alla prossima.........chi può dirlo niente sono passato per salutarvi e scusate se non ho risposto ai messaggi privati ma non avevo il tempo ne la forza un abbraccio caloroso a tutti lennon ha reagito a questo 1
france [Partecipante] 76 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 Ciao Grande!!! In bocca al lupo per tutto!!! alphabeta ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 ciao amici , vi avevo lasciati per un po con un messaggio in cui stavo davvero male ho fatto un trasloco e per alcuni motivi ci sono stati momenti veramente drammatici , da lacrime , al di la del trasloco che può sembrare una cazzata ma è una delle cose più stressanti mai provate (parliamo di traslocare un'intera casa) in tutto questo manicomio sono stato fuori dall' Italia per alcuni giorni ( non so come ho trovato il tempo e la forza) e conosciuto alcune tipe veramente stupende - se non era per tutti gli insegnamenti qui , ora starei in one itis perso - invece sono rimasto in contatto con alcune e alla prossima.........chi può dirlo niente sono passato per salutarvi e scusate se non ho risposto ai messaggi privati ma non avevo il tempo ne la forza un abbraccio caloroso a tutti eh,gia'. Anche io ho fatto l'esperienza del trasloco alcuni anni fa. Si,una rottura. Ma un po' per volta sistemai tutto. La cosa piu' noiosa sono le carte ,i documenti,le telefonate,ecc. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 eh,gia'. Anche io ho fatto l'esperienza del trasloco alcuni anni fa. Si,una rottura. Ma un po' per volta sistemai tutto. La cosa piu' noiosa sono le carte ,i documenti,le telefonate,ecc. si caro Dickinson una rottura e a tutto questo si aggiunge quello squilibrato che si trova qui...lasciamo stare voglio pensare ad altro
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Ciao Grande!!! In bocca al lupo per tutto!!! grazie amico , crepi il lupo
Messaggi raccomandati