Vai al contenuto

Per i più duri: ex già riagganciata una volta, conclusa LTR, friendzonato. Mission impossible?


WantThemAll

Messaggi raccomandati

WantThemAll

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti vivi per la community, avrei voluto scovarvi prima, ho già letto parte del sito e non mi fermerò ma nel frattempo espongo la mia situazione, ho una strategia andata in frantumi e non so come muovere i prossimi passi. Sinceramente spero di trovare qualche consiglio che si discosti da quelli trovati in altri forum o che qualsiasi buon amico mi darebbe in questa situazione: "lascia perdere volta pagina".

Ho una ex già ripresa una volta (per desiderio di entrambi) che dopo una convivenza di un anno è scappata nuovamente.

Ho impostato bene la fase iniziale di recupero, aspettando diligentemente che si calmassero le acque e godendomela con qualche viaggetto e con altre donne. Dopo circa 5 mesi si riavvicina come da programma e qui penso di aver commesso qualche errore, mi direte voi, sta di fatto che mi sono ritrovato a frequentarla e vederla interessata a me ma senza poter andare al sodo. Ci sono state circa 6 uscite e continui contatti telefonici ma quando mi sono fatto avanti mi ha respinto e da li è sparita da circa 20 giorni. Ci siamo visti per caso in un locale dove lho ignorata (sbagliando?). Poi basta.

resta in gioco variabile non di poco conto di casa in affitto da svuotare in quanto da quando se n'è andata nn ha ancora portato via gran parte della sua roba e a breve andrà liberato l immobile (quindi contatti obbligati), e non so se posso far giocare questa cosa a mio favore.

So per certo che frequenta un altro, spero il quadro sia completo, non fornisco i minimi dettagli senó mi dilungo troppo

Come muoversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sono proprio i dettagli che contano invece.

Comuque perché se ne è andata la prima volta? e la seconda? quando ti bloccava spedendoti in friendzone cosa ti diceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Sono proprio i dettagli che contano invece.

Comuque perché se ne è andata la prima volta? e la seconda? quando ti bloccava spedendoti in friendzone cosa ti diceva?

Il motivo è il solito e lo stesso di tutte queste situazioni, in entrambi i casi ho perso le redini della relazione e si sono invertiti i ruoli per cui ero io a dipendere da lei e portandola a stufarsi del giochino. Nel primo caso siamo stati divisi 3 mesi , ma in totale silenzio fino al compleanno di lei, quindi questo ha aiutato il mio plan, ma nel secondo caso per via della casa non c'è stato un vero distacco netto in tutti e 7 i mesi, e questo penso sia andato a mio sfavore.

Per quanto riguarda il blocco le parole sono state "mi manchi ma come amico" ... Ho inizialmente assecondato la cosa ma mi rendevo conto nei vari incontri che io non stessi agendo da uomo alfa. A mente fredda non accetterei e eviterei almeno metà delle uscite fatte.. Insomma non me la sono giocata molto bene.. Per questo ora non so che percezione abbia al momento di me, suppongo un minimo di insofferenza che penalizza e mi costringe ad allungare i tempi, e che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Visto che non vuoi voltare pagina, ti dico la mia.

Se hai voglia di giocare pesante ti puoi divertire un bel po' col fatto che avrete dei contatti obbligati.

La situazione da cui parti è pessima perché con tutte quelle attenzioni inutili l'hai raffreddata parecchio. Quindi devi dare una scossa alla situazione.

Quando vi rivedrete in casa, crea un po' di tensione, tanto lo sai come fare, l'hai già fatto mille volte con lei.

Non avere paura di esagerare. E' già stata tua, due volte, puoi permettertelo.

"Oh ma ti ricordi che gran scopate facevamo su quel divano? Eri proprio una forsennata!"

Oppure, quando siete vicini a un mobile a guardare che c'è dentro, mega pacca sul culo seguita da un "non sai che ti farei".

Tanta, tanta malizia.

Lei ti guarderà come se tu fossi impazzito, tu allora fai finta di niente e raccontale di un'altra con cui devi uscire.

Non darle il tempo e il modo di reagire o di respingerti.

Battutina e cambi argomento. Pacca sul culo al volo mentre passi e vai un'altra stanza senza più cagarla di striscio.

In tutto questo, non, ripeto NON, andare oltre.

Non baciarla, non parlare di voi, non entrare in nessun suo trip mentale.

Per tutta la durata di questo trasloco, rimani attizzante ma senza concludere, o rischi di essere respinto, in fondo lei si trova li "perché deve".

Se ti scrive la sera, non cagarla.

Poi prendi una sua cosa da casa. Quando avrete finito il trasloco aspetta qualche giorno e dille "oh ma ti sei dimenticata questo", a quel punto appuntamento e affondo finale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Finalmente consigli pratici.. Interessante, direi che potrei davvero agire cosi, un po gia lho fatto le ultime uscite tipo sdraiati al parco le fisso il culo facendomi vedere apposta, e lei "miguardi il culo?!" E io "si" bello malizioso e deciso con strafottenza.. Comunque forse non era la situazione ideale.. In casa potrebe funzionare meglio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

A prescindere da come andrà con lei (e sinceramente mi sto veramente rompendo i coglioni), mi dite come vi muovereste per quanto meno apparire come uomo e non come immagino farei seguendo l istinto, c'è sta cavolo di casa da svuotare.. L 80% della roba è sua.. Ho pensato a :

A) farle le scatole io e abbandonare tutto davanti a casa dei suoi senza dirle niente (difficile visto che ha da me anche due biciclette)

B) scriverle in modo sereno e simpatico (sono in freeze da un mese, se volete info leggete sopra)

C) chiamarla e chiederle con indefferenza se ha ancora interesse per la sua roba e che intenzioni ha

D) fregarmene dare il suo numero al proprietario d casa e lasciarle che la chiami lui (non mi sembra molto da uomo alfa)

Poi vi dico cosa ho deciso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

..............................finchè speri in un recupero non accadrà...............quindi la soluzione migliore è la D) non ti sembra da uomo alfa perchè non sei lucido ma è senz'altro la mossa migliore..........così se vuole sarà lei a ricontattarti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

france

O la C) o la D). Io sarei per la C mi pare la soluzione più umana, indipendentemente se sia da alfa o beta. La D) mi pare quasi vendicativa...Tu chiama, se non risponde basta passi poi alla d.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti vivi per la community, avrei voluto scovarvi prima, ho già letto parte del sito e non mi fermerò ma nel frattempo espongo la mia situazione, ho una strategia andata in frantumi e non so come muovere i prossimi passi. Sinceramente spero di trovare qualche consiglio che si discosti da quelli trovati in altri forum o che qualsiasi buon amico mi darebbe in questa situazione: "lascia perdere volta pagina".

Ho una ex già ripresa una volta (per desiderio di entrambi) che dopo una convivenza di un anno è scappata nuovamente.

Buon tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll
Inviato (modificato)

Ahahah grazie... Ma la soluzione A non devo considerarla proprio?

Comunque mi risponde sempre e ha sempre risposto, non è un freeze del primo mese.. Son gia sette mesi di separazione, ho dovuto tagliare xche stavamo diventando amici e la cosa mi disgustava..

Modificato da WantThemAll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...