Vai al contenuto

Io, lui e...?

Madavera

Messaggi raccomandati

Madavera

Ciao a tutti. Ve la faccio breve perché ultimamente scrivo fiumi di messaggi e ho le dita in cancrena.

Sono sposata da tre anni, l'anno scorso su FB conosco un amico di un mio ex. Così per gioco e per scherzo ci scambiamo i numeri, whatsapp, conversazioni varie...

Lui appena uscito da una relazione, è a terra. Io da buona crocerossina lo aiuto, lo intrattengo (sempre su whatsapp intendo eh), ci divertiamo, mi cerca sempre più spesso, ma per me è solo un passatempo.

Fino a che non condivido con lui un sogno che avevo fatto è che lo riguardava. Un sogno erotico. Ci abbiamo riso per giorni, finché... Una cosa tira l'altra e ci siamo riscoperti profondamente attratti l'uno dall'altra.

Messaggi, FB, whatsapp, vado nella sua città per impegni di lavoro e finalmente ci incontriamo. Carini, prendiamo un caffè, parliamo, stiamo insieme due ore e mi faccio riaccompagnare a casa. Scatta il bacio.

Rivediamoci presto forza. Anche perché vogliamo andare oltre il semplice bacio. Se non fosse che lui deve partire per andare all'estero per lavoro. È ancora lì.

È trascorso più di un mese, non abbiamo smesso di scriverci ma... credo abbia un'altra tresca. Anzi ne sono sicura, visto che è online su whatsapp e non scrive a me.

Ieri ho fatto la cazzata: gli ho detto che mi sono affezionata a lui. Tipica risposta: "tu mi attiri molto, ma non mi va di sentirmi costretto in questo periodo. Non cerla faccio adesso." Pausa e torna "Ma più che altro perché sono qui e non ho possibilità di vederti".

Non ho risposto per niente, adesso è online da circa un'ora. Gli scrivo che secondo me è "più che altro che hai un'altra?" o non gli scrivo mai più e chiudo con eleganza e silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Stai chiedendo/cercando di fare una cosa seria con un ragazzo quando tu sei sposata? non ti sembra tutto molto esilarante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madavera

Lol! Effettivamente ci ho pensato dopo. È talmente esilarante che ho troncato io poco fa.

se può essere utile per l'enciclopedia del pensiero femminile, tra l'altro, mi sento anche parecchio appagata dalla scelta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahaha eh beh forse tuo marito alla fin dei conti è la scelta migliore

per ora ;p

Link al commento
Condividi su altri siti