Vai al contenuto

strana cosa

dariomibtel

Messaggi raccomandati

dariomibtel

Praticamente ogni tanto vado ad un bar a Como a trovare i miei amici Comaschi e c'é una barista con cui ho instaurato fin da subito un buon rapporto di amicizia (a me non interessa lei come ragazza),pero' mi ricordo che quando arrivavo e prendevo una caffé mi serviva sempre lei e poi mentre bevevo il caffé lei mi guardava e sorrideva,cosí passavo le serate a parlare con lei finché mi sono davvero affezionato e ci salutavamo abbracciandoci.Poi mi piaceva un sacco prenderla in giro,tipo: Sai che sono venuto in Italia solo per vederti, poi le dicevo,no in realtà sono venuto per la birra, e alla fine se non la abbracciavo,quasi si metteva a piangere XD. Ultimamente,invece mi evita,l'altro giorno ero coi miei amici italiani ho fatto una battuta e se ne andata,il caffé ora me lo porta sempre il barista,insomma non ho più quel rapporto che avevo prima..Per quale motivo?? So che può sembrare strano parlare di rapporti di amicizia in un sito di seduzione

Modificato da dariomibtel
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere uno di quei casi dove la tipa si aspettava che tu facessi qualcosa di più e non arrivando si spegne tutto e rimane l imbarazzo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Ti lanciava palesi IOI e tu non essendo interessato l'ha capito e adesso fa la figa d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Forse lei non voleva un rapporto di amicizia ma qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Magari a furia di aspettare te ha trovato qualcun altro che se l'e sbattuta al tuo posto e ora semplicemente non è più sulla piazza...certe occasioni vanno colte subito,se no poi è troppo tardi ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

sono pienamente d' accordo,e' quello che ho pensato anche io...

Magari a furia di aspettare te ha trovato qualcun altro che se l'e sbattuta al tuo posto e ora semplicemente non è più sulla piazza...certe occasioni vanno colte subito,se no poi è troppo tardi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dariomibtel
Inviato (modificato)

Grazie per le risposte,ora ho capito. Va beh che non mi interessava,anche perchè io abito in Svizzera.

Cmq vedrò di non commettere lo stesso errore in futuro con altre ragazze,ma cosa sarebbe un IOI? che non ho capito,come si fa a riconoscere? scusate sono un neofita mi sono appena registrato.

Modificato da dariomibtel
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sarebbe la definizione di "segnale di interesse"

alcuni sono banali e comuni quindi si riconoscono subito altri dipendono dalla tua capacità di osservazione ma ora non fare l'errore contrapposto di aspettare IOI per provarci con una, alcune ne usano pochi o cercano di non mostrarne

semplicemente se vedi una che ti dà la sensazione non logica ma istintuale che è pronta a sbattertela in faccia, segui questa sensazione e provaci senza troppi problemi e senza aspettare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Cmq vedrò di non commettere lo stesso errore in futuro con altre ragazze,ma cosa sarebbe un IOI? che non ho capito,come si fa a riconoscere? scusate sono un neofita mi sono appena registrato.

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti