Vai al contenuto

day1 consigli su come affrontarlo


gianlucaaa

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Salve a tutti, ho conosciuto una ragazza su badoo quest'oggi e sabato abbiamo deciso di vederci.

Mi è già capitato in passato di incontrarne un'altra, ma temo di aver fatto errori nonostante sia arrivato al k-close, solo che temo di aver gestito male la situazione, dato che potevamo arrivare benissimo al f-close che per errori miei non è avvenuto.

Quindi vi chiedo, se magari potevate darmi qualche consiglio su come affrontare meglio e in maniera più naturale possibile quest'incontro in modo da non incappare in qualche errore stupido.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
lorenzodesa

Oltre al KINO. Preparati un piano.. Devi "più o meno" sapere cosa fare e dove andare a volta anche cosa dire...

Naturalmente tutto sommariamente, a parte i posti dove andare che già li sai.

Ma rimembra le tue storie più divertenti, avventure, ecc.. Ti serviranno per non calare la conversazione.

Poi, come già detto KINO..

Un pò di cooky e funny fa sempre bene, sii divertente, ma non troppo, sii misterioso, ma non troppo..

Un pò di push e pull.

Sarà tua!

Ho un tasso di chiusura sui day 1 del 95%. Peccato che ne faccio pochi! :p

Ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Se non ci dici cosa è andato male difficilmente potremmo dirti come migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bolladisapone

Non devi pianificare nulla. Il tuo mindset è: "Ho una marea di donne. Questa è una delle tante: chissà se mi dimostrerà di essere interessante al punto di riuscire ad attrarmi?"

Se pianifichi, significa che hai paura di fallire. E se hai paura di fallire parti già in svantaggio. Tu non hai bisogno di meditare a tavolino un piano per ottenere la sua approvazione. Al massimo deve essere il contrario: se proprio vuoi essere stronzetto, fà sì che quando la conversazione cade sia lei in soggezione e si sforzi di trovare argomenti per mandarla avanti.

Ricorda: sei tu il premio. Lei già ti vuole ed è lei che deve sforzarsi per conquistarti ;)

Modificato da Bolladisapone
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

NO KINO NO FIGA...come diceva qualcuno.

Il resto sono chiacchiere da fare per tirare avanti fino all'fclose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...