Vai al contenuto

E ora? Prossimo step?

whiten3t

Messaggi raccomandati

whiten3t

La mia storia inizia un paio di settimane fa. Ero al pub a salutare il mio amico barista quando una ragazza molto carina e la sua amica lo salutano perchè stavano per andare via. Mi intrufolo nella conversazione e parliamo un paio di minuti.

Esco fuori, mi siedo ad un tavolo a bere la mia birra quando le due ragazze escono per dirigersi alla macchina. Le richiamo con una scusa e iniziamo a parlare. Riesco a tenerle impalate in piedi di fronte al mio tavolo a parlare per una buona ventina di minuti. Da bravo gentiluomo, le invito a sedersi e accettano. La ragazza che mi interessa si siede accanto a me. Mi concentro molto sull'amica ignorandola diverse volte. Alla fine riesco a prendere il contatto facebook delle due.

Due giorni dopo ricontatto la ragazza che mi interessa con la scusa di un film di cui mi aveva parlato e le chiedo il titolo. Nel chat game mi inizia a mandare un paio di segnali buoni. Come foto del profilo avevo un cosplayer, lei mi dice che è un suo amico e si lamenta del fatto che non chiesi la foto anche a lei. Torniamo sull'argomento film e mi spara 3-4 titoli recitati dallo stesso attore e mi dice "fammi sapere se ti piacciono". Ho creduto fosse una scusa per risentirmi. Altro segnale positivo nel chat game è stato quando lei, per prima, si è interessata alla mia vita privata chiedendomi cosa facessi. Dopo un paio di chiacchiere leggere, decido di non calcare troppo la mano e la saluto con la scusa di un impegno.

Un paio di giorni guardo il film e la ricontatto. Iniziamo a parlare ma mi lascia la chat appesa. Le chiesi "a te cosa ha colpito di quel film?" ma nessuna risposta.

3 giorni dopo la incontro nuovamente ad una gara di cosplayer. Ero andato li da solo. La saluto e le dico che più tardi le avrei chiesto la foto e me ne vado. Qualche minuto più tardi la incontro e ci facciamo una chiacchierata. Le dico che sono solo e mi invita a passare il pomeriggio con lei, un suo amico ed un altra coppia di suoi amici. Anche qui buoni segnali dal body language. Da le spalle al suo amico per parlare con me, ci stuzzichiamo un pochino e diverse volte mi cerca con lo sguardo. A fine serata mi dice "scusa ma devo andare... se vogliamo farci una foto ora o mai più". Ci facciamo questa foto e mi chiede di taggarla.

Il giorno dopo la accontento e iniziamo a scambiarci qualche commento. Ad un certo punto le dico "sai, avevo intenzione di invitarti a cena ma vista la tua voracità mi toccherà aprire un mutuo!". Lei regge il gioco ma dopo un po smette di commentare.

Chiedo ad un mio amico di commentare la foto dicendo "come fai a sopportare quel ragazzo? io lo tollero a malapena" per cercare di capire cosa pensasse di me. Nessuna risposta.

Ricapitolando... chat rimasta in sospeso, ottimi segnali dal vivo ma non mi cerca quando siamo distanti.

Consigli? Idee? Soluzioni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti