Vai al contenuto

Approccio in palestra


SPQR

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,



vado subito al sodo, luogo palestra, HB 8: carina, ma non molto socievole infatti si allena sempre da sola ed in modo particolare esegue esercizi su gambe ed addominali. Mi decido e mentre e' in pausa situata sul tappetino per i Cruch mi dirigo verso di lei e apro il set. Mi avvicino a lei di lato e mi presento con un semplice :' Hey ciao' e mi presento. Le chiedo, dato che la vedo sempre allenarsi da sola, se avesse voluto allenarsi con me, così' da farci compagnia a vicenda. Lei acconsente, iniziamo a parlare del più' e del meno e fin qui tutto bene. Noto pero' che non riesce a staccarsi dal cellulare, sembrerebbe quasi ossessionata. Mi rivolge alcune domande, tutto nella normalità', ma quando si alza e va a prendere un attrezzo senza dirmi niente capisco che c'e qualcosa che non va. Lei inizia a fare degli esercizi completamente diversi dai miei e che io non avrei potuto eseguire. Morale mi congedo, vista la situazione, e le dico che magari ci saremmo rivisti dopo o semplicemente la prossima volta, lei mi saluta.



Domandone finale: ho sbagliato qualcosa? Come posso catalizzare la conversazione e far si che sia interessata? Forse il problema non e' mio, ma suo perché troppo timida? Insomma fatemi sapere cio' che pensate, sono alle prime armi e desidero ricevere dei feedback, magari anche da esperti!



Vi ringrazio :)


Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non mi è piaciuto il tuo approccio perché potevi benissimo mettervi a fare addominali affianco a lei senza chiedergli il permesso oppure chiedergli di fare alternarsi in quel esercizio. Poi avresti rotto il ghiaccio con qualche battuta a caso.

Ma comunque un passo avanti è stato fatto, dalla prossima volta però fatti vedere deciso: vai la salutala due chiacchiere e poi vai ad allenarti, fallo un paio di volte durante tutto l'allenamento e vedi cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Elmander

Dal mio punto di vista non hai sbagliato nulla, tranne una cosa fondamentale: il luogo! So che può sembrarti stupida come cosa, ma ti dico che per esperienza, chiunque si alleni da solo e molto, soprattutto se donna, lo fa perché vuole ottenere dei risultati e perché non vuole essere disturbato. La prossima volta cerca di incontrarla fuori dalla palestra e di scambiarci due chiacchiere. Probabilmente sarà più felice di stare ad ascoltarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...