Vai al contenuto

Donna quasi 40enne...shit test o altro? Come farle cambiare idea?

luck69
 Condividi

Messaggi raccomandati

luck69

Conosciuta in chat una donna quasi 40enne.

Dopo 1 settimana che parlavamo sono riuscito a strapparle il num di tel e l'ho anche chiamata.

Dall'inizio mi ripete che lei è alla ricerca di una persona per costruire qualcosa di serio e blablabla, dato che ha una certa età.

Ovviamente immagina che io cerchi sesso, avendo quasi 10 anni di meno!

Sicuramente è positivo il fatto di avermi dato il tel e di cercarmi anche x messaggio.

A questo punto penso il suo sia uno shit test per vedere se una volta detto tutto questo, io rinunci ad approfondire la conoscenza o meno!

Ps ha anche accettato x prenderci un caffè, anche se dice che poi non succederà nulla.

Ieri però si è un pò contraddetta, dato che mi ha fatto capire che ha delle trombamicizie con ragazzi più piccoli, in attesa di conoscere l'uomo della sua vita. Quando mi ha detto così però mi sono avvelenato! A mente fredda questo mi ha portato a pensare che le sue sono parole senza senso, cioè che se le piaccio secondo me ci viene a letto eccome!

Cosa ne pensate?

Ho buone chance di riuscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ti ha dato il numero ed ha intenzione a vederti,più di questo? Certo che le interessi,non c'è dubbio,è la sua difesa antiziccola che la porta a pararsi dietro ciò che dice.Giocatela bene,se lei insiste ancora su questo evita il discorso,gira molto al largo senza rispondergli chiaramente che tu voglia divertirti o fare una storia seria (che discorsi stupidi poi..).

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Da ciò che scrivi si evince che sei un newbie del forum e della seduzione....

Ti svelo un segreto che ti tornerà utile in tantissimi casi fino a quando ti rapporterai con le donne:

per capire le vere intenzioni di una donna devi basarti sui suoi comportamenti, e non su ciò che dice

Questo perché le donne (soprattutto in italia) vivono in un contesto altamente giudicante....per cui è molto raro che una donna ti scriva "voglio scopare" oppure ti scriva "da te voglio solo una trombamicizia"...si sentirebbe giudicabile come troia ancora prima di averti conosciuto.

Sta a te sedurla e portarla a letto....qualsiasi cosa succeda, tu devi toglierle la responsabilità di ciò che sta succedendo.

Nel tuo caso si può notare l'incongruenza dei suoi comportamenti...

Cioè: ti dice che vi vedrete ma non succederà niente, ti dice che cerca una storia seria...però immagina che tu stia cercando solo sesso, e pur immaginando questo, invece che evitarti ti cerca e avete parlato di vedervi...

Se sai come comportarti e sai come NON attivare il suo scudo anti zoccola, hai buone possibilità.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ok, diciamo che più che altro volevo consigli x togliere il suo scudo antizoccola e per non farmi abbottare i maroni con i suoi discorsi sulla ricerca dell'uomo della sua vita e su quello che vuole una 40enne. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ok, diciamo che più che altro volevo consigli x togliere il suo scudo antizoccola e per non farmi abbottare i maroni con i suoi discorsi sulla ricerca dell'uomo della sua vita e su quello che vuole una 40enne. :)

Come scritto prima, basta che le togli ogni responsabilità....lei si deve autoconvincere che era uscita con te solo per un caffè, e poi sei stato TU a sedurla...

Quando ti dirà roba del tipo:

"io ora esco con gli uomini non per una botta e via ma per trovare quello giusto per me"

tu rispondi

"anche io sto cercando quella giusta per me, non avendola ancora trovata sto cercando di conoscere persone nuove perché mi piace stare in compagnia e chiarirmi meglio le idee"

Quando poi ti dirà di nuovo:

"ci vediamo però solo per un caffè, non succederà niente"

tu potrai dirle

"si lo so, ti ho già detto infatti che mi piace conoscere comunque le persone e stare in compagnia di tutti"

Quando poi sarete a tu per tu, con KINO escalation e le mosse giuste, non avrai limiti...

Secondo me ha voglia di scopare ma ha paura di essere vista come una tardona/milf spompina giovani.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se può esserti utile ti riporto le mie esperienze.

E' circa 7 anni che salto tra coetanee e donne più mature.

La più grande aveva 19 anni in più di me....tutte milfone super fighe ma di classe, quelle che a primo impatto sembrano disinteressate (ho il palato fine) e spesso per loro era la prima volta con uno molto più giovane.

Ti assicuro che TUTTE, nessuna esclusa hanno fatto come la tipa con cui ti stai sentendo tu.

Inizialmente la scusa è sempre quella "ci vediamo per un caffè"....oppure "sappi che ci vediamo solo per una birra poi andiamo a casa"..."esco con te perché mi piace come ragioni però sappi che usciamo in amicizia"....tutte auto giustificazioni sullo stesso genere.

Sai perché fanno così?

Perché un uomo maturo che esce con una ragazza più giovane viene giudicato, poco ma viene giudicato....del tipo "guarda che porco"...."guarda che pedofilo"...

Una donna invece viene giudicata molto di più, per cui soprattutto le donne tra i 40 e i 45 anni e soprattutto se sono molto fighe, tenderanno ad essere spesso più difficili delle ventenni.

Quello che ho notato io è che le uniche milf che la danno fregandosene del giudizio altrui, sono quelle cesse, spesso oltre i 50 anni, che hanno già esperienza con ragazzi più giovani e pur di sentirsi ancora desiderate e apprezzate accettano il rischio di poter essere giudicate.

Ma, per quel che riguarda me, questo genere di milf "sfatta" la lascio volentieri agli altri.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

confermo quello che dice io.si.tu.no

aggiungo le donne dicono tutte balle,si mettono le mani avanti,perchè se poi nn le piaci loro possono dire "è ma te l avevo detto che nn cerco sesso ma una storia seria" oppure "te l avevo detto che sarei uscita solo in amicizia e niente piu" questo diciamo che puo succedere se le incontri on line,credo invece nel tuo caso gia ti ha visto le piaci,se nn fai cazzate te la trombi o come minimo ci fai petting

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

L'unica cosa è mi rompe con la storia della ricerca dell'uomo della vita. Mi danno fastidio questi discorsi del cazzo e non riesco a farla deviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Sn stato ingenuo ieri, dato che mi ha fatto rosicare!

Vabbè, speriamo che nn me la sono giocata...

Link al commento
Condividi su altri siti