Vai al contenuto

Rimorchiare col passeggino.mito o realtà?


Gatto76

Messaggi raccomandati

Gatto76

Premessa:non ho figli e se uno ci sa fare riesce a rimorchiare anche sull'Everest l'unica donna del campo base,e ti fai pure la femmina dello Yedi

Detto questo sento continuamente questi padri che mi raccontano che quando escono da soli col passeggino e bimbo al seguito le donne se li mangiano con gli occhi,li approcciano in modo sensuale ecc ecc...ma alla mia domanda di quante effettivamente se ne sono fatte la risposta è sempre pari allo 0 dicendo vari ragioni ma che l'avevano nelle loro mani.Ho sentito anche mogli che pensano che quando il loro marito esce col passeggino rimorchia.Dove sta la verità?sarei interessato di sapere cosa ne pensate

doppia combo:andare a rimorchiare con la fede al dito è un deterrente o effetto nullo?(non intendo alla lunga tipo lavorare insieme,ma approccio improvviso in strada o locale)

non sono neanche sposato :-) ma avevo questa discussione con un amico con fede al dito e non combina nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Del passeggino non ho idea ma riguardo la fede ti garantisco che se una donna prova interesse per te e vuole averti,allora è indifferente,non è certo la fede a frenarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non ho figli (almeno, non che io sappia :rofl: ) per cui non ti saprei dire come, quando e perché le ragazze cercano il dialogo con qualcuno da solo che sta portando il pargoletto in giro....il fatto però che i tuoi amici non abbiano combinato nulla con nessuna delle ragazze che si sono avvicinate a loro, mi porta a 2 possibili conclusioni:

1 i tuoi amici sono AFC ad un livello terrificante e non combinano nulla con nessuna

2 le donne si avvicinano ad un passeggino quasi per istinto materno, perché vedere un bambino in salute, bello e che magari ride, è innegabile che trasmetta buon umore (ipotesi prevalente secondo me)

Riguardo invece alla fede...

Un anello di fidanzamento o matrimonio ha un significato intrinseco dal momento che uno se lo mette, cioè comunica le seguenti cose positive:

- sono pre-selected

- qualche donna a sto mondo riesce a sopportarmi

- probabilmente non sarò needy, visto che ho la trombata assicurata senza stare a cercare in giro

- se parlo con te, non è per forza detto che l'abbia fatto per volerci provare (lei abbassa quindi la guardia)

Come dice l'utente qui sopra, è vero che se ad una donna interessi veramente non ci sarà nessun anello che la blocchi....è altrettanto vero però che probabilmente riceverai una valanga di shit-test, e dovrai anche essere abile a prendere in mano la situazione senza che lei si senta una sfascia famiglie o una zoccola che va con quelli sposati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

le donne vengono attratte da ciò che ispira sensibilità. A me piace vedere un uomo con un bambino, è un misto fra eccitazione e tenerezza. Non so spiegartelo. Certo, se poi uno non ci sa fare non attrae nessuna.

Un consiglio che non c'entra nulla: un ragazzo che ho frequentato per un po veniva approcciato da una marea di ragazze (non curanti della mia presenza) con la scusa del cane (anche qui sensibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Una quindicina di anni fa, con un mio amico che aveva due gemelli (un bimbo e una bimba) andavamo in spiaggia con i bimbi in spalla, uno per uno, esplicitamente per fare i fenomeni.

Il bello della faccenda è che si avvicinano e parlano loro.

Il brutto è che per convincerle a dartela devi farlo tu.

Però è vero che l'uomo sensibile e responsabile attrae, me l'hanno confermato una moltitudine di amiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Posso farti da wing, faccio il bebè.

NB : Non confondiamo la semplice cortesia, cordialità,voglia di vivere delle persone (o di alcune) con la seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Ottime risposte di tutti,ottimi spunti di riflessione.In particolare non avevo considerato l'altro lato della medaglia per la questione fede al dito

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Partendo dal presupposto che non mi importasse una sega l'approccio delle donne, Io avendo sia figlio che cagnolino, posso confermarti che la chiacchiera parte più facilmente , però le donne non sono interessate a te quanto padre o quanto padrone di cane, ma sono interessate al figlio ed al cane in quanto ispirano tenerezza .

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

le donne vengono attratte da ciò che ispira sensibilità. A me piace vedere un uomo con un bambino, è un misto fra eccitazione e tenerezza.

Con quanti uomini sposati, che inizialmente ti attiravano per il misto eccitazione/tenerezza, sei andata a letto?

Secondo me nessuno...

Partendo dal presupposto che non mi importasse una sega l'approccio delle donne, Io avendo sia figlio che cagnolino, posso confermarti che la chiacchiera parte più facilmente , però le donne non sono interessate a te quanto padre o quanto padrone di cane, ma sono interessate al figlio ed al cane in quanto ispirano tenerezza .

Mi sa anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Con quanti uomini sposati, che inizialmente ti attiravano per il misto eccitazione/tenerezza, sei andata a letto?

Secondo me nessuno...

Mi sa anche a me...

Ma infatti mica sto dicendo che vedo uno con un cane o un bambino e ci vado a letto.

Ma di sicuro l'approccio è più facile perché è la donna che si avvicina. Se l'uomo è bravo e ci sa fare potrebbe avere quello che vuole (sesso) senza fare grandi sforzi. O no?

Comunque io ho detto quello che trasmettono a me.

Oh, quando vedevo il mio ex giocare con i bambini a me veniva ancora più voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...