Vai al contenuto

Gestire voci sul mio conto


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Ciao ragazzi cercherò di essere breve:

10 mesi fa ho iniziato una relazione con una ragazza di 17 anni, io ne avevo bisogno 18 (ora 19), al primo giorno mi becco già un bel paio di corna.
Lei me lo dice il giorno dopo, decido di perdonarla (il perchè ancora oggi mi sfugge) e da li in poi inizio a farmi qualsiasi ragazza si presenti sulla mia strada, probabilmente perchè pur avendo continuato la relazione non avevo più il minimo rispetto per lei.
Quasi sempre da ubriaco ma sempre consapevole ne ho portate a letto 4, tutte della mia piccola città di 25mila abitanti.
Arriviamo a sabato scorso: ero deciso a lasciare la mia ragazza già da tempo ma non avevo ancora in mente di parlarle, sabato sera siamo ad una festa insieme, io mi sbronzo e mi faccio una tipa fuori dalla festa venendo scoperto, allora le dico direttamente che è finita.
Ci rivediamo il giorno dopo più in tranquillità, mi dice che le faccio schifo etc... ma ormai è finita e glielo ripeto.
Il problema è che il giorno dopo tutto il mondo ha iniziato a parlare delle mie precedenti avventure, saltate fuori tutte insieme ed una confermata pure da un'interessata.
Come ho detto vivo in una città piccola e non dico che mi pesi questa situazione, perché mi importa relativamente poco, ma vorrei solo sapere come la gestireste voi: finta di niente? La prendereste sul ridere? Neghereste tutto?
Più che altro mi chiedo se questo comporterà ripercussioni su come mi vedo le altre ragazze adesso, in ogni caso tra 10 giorni parto per stare 5 settimane in inghilterra quindi le acque penso si calmeranno :)
Ovviamente avrei fatto prima a concludere la relazione 10 mesi fa e non ci sarebbero stati problemi, ma sono una testa di c. E non l'ho fatto :)
scusate se si capisce moco ma sono col cell.
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Uhm....partiamo dal presupposto che vengo anche io da una città di provincia e capisco cosa intendi quando parli di "voci che girano". Immagino che nella tua città i ragazzi del liceo si conoscano un po' tutti, in giro si vedono sempre le stesse facce e le voci si spargono in fretta...sbaglio ?

Ad ogni modo, passaci su con nonchalance :) Hai ancora i tuoi amici e le persone che ti vogliono bene, no ? Stare a farsi seghe mentali sui pettegolezzi ti farebbe solo del male.

Che poi, lei ti ha fatto le corna per prima, ora non dovrebbe lamentarsi....o no ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...