Sims [Partecipante] 1 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 Apro la discussione per trovare soluzione a questo mio problema, purtroppo in chat mi capita di trovare con difficolta argomenti di cui parlare, specialmente quando la ragazza da poca o nessuna informazione sul profilo, voi di solito come vi comportate?
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Parti con qualche domanda a cui segue sicuramente una risposta, ad esempio "posso farti una domanda interessante?" questo nella maggior parte dei casi suscita curiosità e 99% dei casi rispondono. Una volta risposto, te ne esci con qualche altra domanda idiota per tranquillizzarla e magari strappargli qualche sorriso, dato che specie le italiane son sempre sulla difensiva. Vallo a capire il perchè? Non dargli troppa importanza, fatti desiderare e fargli iniziare a capire che sei un uomo diverso dagli altri zerbini del cazzo, evita cuori baci e cazzate varie che non servono. MAI. Spesso se riesco a generare un bel feeling, cerco di interrompere la conversazione subito con frasi "ora devo andare, ciao" la maggior parte dei casi "ok è stato un piacere, mi farebbe piacere risentirti." Io non rispondo. Dopo qualche giorno di mio silenzio son loro che mi ricontattano e lì passo all'attacco n-close e fisso day1. Buona fortuna, ciao lexx e Amog_Cattivo ha reagito a questo 2
Sims [Partecipante] 1 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Inviato 16 Maggio 2015 grazie dell'intervento gianlucaaa, nella maggior parte dei casi riesco a trovare un buon opener, il mio dilemma è come continuare la conversazione senza renderla noiosa o trasformandola in un interrogatorio,non sarebbe male trovare magari una guida su come fare diversi agganci durante la chat e magari qualcosa che spieghi anche come incuriosire la ragazza, lo so che poi non basta una guida e devi anche metterci del tuo
Messaggi raccomandati