Vai al contenuto

rimandare un appuntamento

pirata

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti.

ci ho pensato su parecchio ma non ho trovato una risposta soddisfacente (o almeno non la ritengo tale).

se all'improvviso ci esce un imprevisto e non possiamo partecipare al day-2 organizzato da noi, qual'è il modo migliore per far sapere all'hb che l'appuntamento almeno per stavolta non si potrà fare?

1 - chiamare e dire semplicemente: "ciao hb, senti mi dispiace ma stasera non può essere perchè ho __________ . controllando l'agenda ho visto che il _____ sarei libero e che ne dici di rimandare l'appuntamento a tale giorno?";

2 - chiamare e facendo C&F dire una qualche cazzata riguardo l'imprevisto e l'annullamento dell'appuntamento;

3 - mandare un sms e spiegare i motivi e rimandare ad un altro giorno.

io andrei per la prima.

fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
1 - chiamare e dire semplicemente: "ciao hb, senti mi dispiace ma stasera non può essere perchè ho __________ . controllando l'agenda ho visto che il _____ sarei libero e che ne dici di rimandare l'appuntamento a tale giorno?";

Sicuramente la prima:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ovviamente.. ..e se non risponde, la terza :).

ovviamente se il d2 è già stato fissato credo proprio che l'hb risponderà alla chiamata telefonica....almeno che non sia scema.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ovviamente se il d2 è già stato fissato credo proprio che l'hb risponderà alla chiamata telefonica....almeno che non sia scema.
..mi riferivo più al caso in cui non potesse sentire il telefono, causa lavoro impegni vari ecc... Potrebbe essere che non può rispondere, ma che riesca a leggere l'sms(tipo HBmanager =)).

In quel caso, il messaggio non è AFC in quanto comunuque l'avete chiamata; del resto è anche alpha, perchè ci tenete a non essere un impiccio per la serata che magari lei si potrebbe riorganizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti