Vai al contenuto

Come è andata ?

Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio
Riporto qui la chat ,a cui aggiungo dei periodi di risposta lunghi sia miei che suoi,alle volte si disconnetteva pure
IO:Ciao . Guardando il tuo profilo mi sei sembrata una persona inteliggente ,mi è piaciuto il post del 21 aprile ,spero ne hai fatto solo uno quel giorno per non farti confondere ahahaah,ed autoironica . Ho voglia di conoscerti meglio .
Lei:É la frase di una canzone!
IO:è una frase importante per te ?
LEI Si sostengo realmente quello che dice
IO nel senso che disapprovi la mancanza di autenticità,la voglia delle persone di farsi sentire a tutti i costi e di diventare popolari ed invidiati ?
LEI
Sisi e anche il fatto che solitamente tutti si sopravvalutano e sono poco reali pensando di sapere tutto e saper fare tutto, e non si guardano con gli occhi della realtà e della semplicità
IO Ciaooo

LEI Ciao!
IOcome va ?

LEI Abbastanza bene e a te?

io bene,ho avuto un pò di mal di testa dal ritorno da palermo ,però dopo questa mini vacanza sono alla grande

LEIMagari! Anch'io avrei voluto passare questo fine settimana a palermo
Ma ho un sacco da studiare
IO
è stato bellissimo , soprattutto perchè in certi quartieri,primo su tutti ballarò,c'è sempre qualcosa di strano : l altro giorno c'era un tipo con lo stereo a tutto volume che passava in macchina,e lo fa sempre mi dicevano, e ascoltava la radiocronaca delle partite della juve,e tutti che applaudevano dietro aahah
Hai amici che studiano lì te ?

L :Ho parenti, cugini ecc e ci vado spesso
IO :OK ! voglio proporti una lettura a freddo (cold reading ) sai cos'è ?

LEI :
In realtà no!
IO:attraverso un gioco posso capire che tipo di personalità sei ,di solito ci prendo
Let 's go !
Allora il gioco è semplicissimo : siamo nel bel mezzo di una rapina in banca , stai vedendo il direttore di banca in preda al panico , due omoni grossi della sicurezza , ma tu decidi chi essere
Il palo che aspetta fuori ,o il rapinatore ,o la signora stesa a terra che aspetta che tutto finsca ? Occhio alla risposta ..

LEI :Il poliziotto inesistente ahhaha

LEI se non volessi essere nessuno di quelli che hai scritto?
IOtu mi rendi le cose difficili aahahaha

LEI No sul serio non mi rivedo in quelli indicati ahahaha
IOperò mi devi aiutare,devi dirmi che personaggio saresti all interno di questa scena,magari descrivendo un minimo il comportamento
fuori dalle 3 opzioni

LEI
Ok perfetto, vorrei essere siciramente un personaggio che si dà da fare, non di certo la signora che aspetta che tutto finisca

Non i rapinatori
IO
Ahahaha, la supereroina ! Vediamo se ci prendo almeno un po'... Sei sicuramente una ragazza che ama le attenzioni degli altri, eppure hai un gran bisogno di indipendenza... Per esempio non sei una di quelle da messaggini dolci tra fidanzati ogni venti secondi, anzi, se trovassi qualcuno che fa così ti stuferesti in fretta
Ti piace l'adrenalina, fare qualunque cosa di emozionante, però questa cosa si scontra contro un altro lato di te che è più "divano e pc", quindi ogni volta c'è da superare il momento pigrizia, ma quando lo fai ne vale sempre la pena...
ti devo assolutamente trovare un nome da sepereroe aahaha

LEI Direi che hai colto quasi tutto! Magari più che amare le attenzioni,non riesco a stare ferma senza fare nulla in generale, per il resto non sopporto le persone troppo dolci o pesanti

LEI
Diciamo che mi piace la semplicità
IO (lei era disconnessa da poco )
Ecco
allora Qahera ,questo il è soprannome , adesso devo staccare che ho degli impegni
se mi lasci il tuo numero la prossima settimana vedo di rendermi libero per un aperitivo , o per un giro al centro commerciale , ci possiamo andare e magari mi consigli un bel passamontagna per la rapina aahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ok, ma risulti ancora un mezzo sconosciuto; hai fatto punto, ora affonda!

Link al commento
Condividi su altri siti