Vai al contenuto

one itis con compagna di classe ( non la solita storia, forse)


Messaggi raccomandati

nicolasagace

Ciao a tutti ho scritto un po' di post su questa mia situazione e penso che ora io sia arrivato ad un punto in cui devo prendere decisioni importanti. ho 16 quasi 17 anni (pochissimi lo so) ma vi prego di dedicarmi un po' di attenzione. Frequento un liceo sono in terza e ho uno strano rapporto con una mia compagna. Lei è stata la ragazza con cui in prima liceo ho avuto il mio "primo bacio", poi una breve relazione da adolescenti e poi nulla più per un anno. Ora lei dopo essere uscita da una relazione abbastanza duratura (9 mesi) è tornata da me, io subito le dissi di non volere storie serie così un giorno andai a casa sua ed ebbi con lei la mia "prima volta"(che tra l'altro fu abbastanza disastrosa in quanto nessuno dei due ebbe un orgasmo). Decidiamo allora di avere un rapporto di scopamicizia ma subito dopo quella volta io ho capito che non sarei riuscito a tollerare che lei fosse andata con altri. Ora io e lei dopo qualche discussione non ci parliamo più molto, e lei se ne scopa altri anche troppi. è una ragazza davvero molto attiva sessualmente e non capisco se lo faccia per piacere o se ci siano ragioni psicologiche dietro (ho letto qualcosa sulle pshyco nel forum e lei corrisponde per alcuni tratti alla descrizione) io dal canto mio dopo quella prima volta di un mese fa circa con lei, non ho più avuto esperienze, e sono abbastanza in fissa in quanto lei è stata l'unica che fino ad ora mi abbia mai fatto provare certe sensazioni, la considero la ragazza più eccitante che abbia mai incontrato, e so che dovrei entrare nella mentalità dell'abbondanza ma, forse perchè la vedo tutti i giorni, forse perchè è stata la ragazza delle mie "prime volte", non riesco a levarmela dalla testa. Cosa sta accadendo in me? sono nell'età della "leggerezza" perchè provo certe emozioni solo con lei? come fare ad uscirne illeso senza rovinare troppo il nostro già difficile rapporto?



Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non la solita storia, forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

è la solita storia? forse si, non ho esperienza. chiedo solo una mano o un parere

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Scusa...non era una domanda ironica.

Se lei se ne scopa parecchi (tranne te) direi che tu abbia un problema.

Per creare abbondanza ti devi dare da fare e rimboccarti le maniche.

Ti consiglio questa seconda soluzione, e di evitare di soffermarti su questa persona.

All'inizio sarà dura, ma hai tutto quello che serve per superare alla grandissima questo momento.

Forza e coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

si capito sia l'unica alternativa. forse ora il problema maggiore è il fatto di vederla tutti i giorni di sentire le storie delle sue scopate. ma se ripenso alla nostra storia e al passato, vedo che c'è qualcosa di strano, in tre anni solo lei mi ha fatto provare certe cose, non mi pare giusto. Probabilmente ho provato certe cose solo con lei solamente perchè credo di poterle provare solo con lei, è questo che devo cambiare nella mia mentalit credo, anche se non so come fare. a questo si aggiunge il fatto che vivo in un paesino sperduto e ho pochi mezzi per recarmi nelle città più vicine e di instaurare nuovi rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Sei giovane, hai una vita davanti, ti innamorerai altre 100 volte, e piangerai altrettante 100, non voglio sminuire la tua storia, ma qui c'è gente che conviveva come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, tutto nella norma.

Entra nell'ordine di idee che tu stai vivendo un matrix: vivi lei come l'unica possibile, e chiaramente ti disturba che lei non sia tua.

Le sensazioni che provi con lei, che magari è anche il tuo tipo, ne puoi provare di simili con la ragazzina che ha di fianco, solo che non te ne rendi conto.

Questa lasciala stare, non essere categorico in merito, vedila solo come amica. Dedicati ad altre che ti piacciano davvero, tempo due settimane ti è già passata.

A breve scriverò un post su una cosa che mi è successa, molto simile invero, anche se un pizzico più complessa. Stai sereno :)


P.s: son quasi certo che farai qualche stronza**, e mi vien da sorridere a ciò, è normale anche questo.

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock.

Le sensazioni che provi con lei, che magari è anche il tuo tipo, ne puoi provare di simili con la ragazzina che ha di fianco, solo che non te ne rendi conto.

Proprio così. Quando uscirai dalla one itis ti chiederai "Come facevo ad essere così fissato per quella ragazza?" e ti sentirai leggero leggero ;)

Modificato da Sherlock.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

vero ma come vi dicevo la cosa si tira avanti da 3 anni, periodicamente ci ricado e questa volta ci ho pure scopato (e sottolineo: era la mia prima volta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...