Vai al contenuto

Avete presente la storia di Patrick?


Danny

Messaggi raccomandati

Danny

Ciao a tutti,avete presente l'inizio della "storia di Patrick" del manuale di Franco??

Ecco,io stasera ho avuto una situazione quasi identica all'inizio della sua storia:fidanzata che dopo i primi mesi di relazione nei quali era molto attaccata e presa che poi si raffredda e passa quasi tutta la serata con amiche o "scherzando" con altri ragazzi. mi calcolava a stento. So che la causa di questa situazione é imputabile in gran parte ad una mia responsabilitá,probabilmente di essermi "rilassato troppo"dopo qualche tempo,ma esiste qualche modo per uscirne?

Se no,in che modo riprendere bene e subito senza cadere in one hit?

Ps sto prendendo in considerazione di chiudere il rapporto.

Grazie per l'attenzione e buona continuazione :)

Modificato da Danny
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Mi fà piacere che tu legga, ma cerca di leggere bene. :D

La storia di Patrick non è nel Manuale di Franco, ma in " The Attraction Code " di Vin Di Carlo. :emot-angel:

Mi sà che devi rileggerli entrambi. :D

Vista la giovane età, il mio consigli è ...mai rilassarsi e cullarsi sugli allori, con una donna devi tenere sempre vivo il rapporto, farla divertire, farla emozionare, non deve pensare a te come " una palla al piede ", ma come un ragazzo pieno di vita.

Non sò se ho reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny

Mi fà piacere che tu legga, ma cerca di leggere bene. :D

La storia di Patrick non è nel Manuale di Franco, ma in " The Attraction Code " di Vin Di Carlo. :emot-angel:

Mi sà che devi rileggerli entrambi. :D

Vista la giovane età, il mio consigli è ...mai rilassarsi e cullarsi sugli allori, con una donna devi tenere sempre vivo il rapporto, farla divertire, farla emozionare, non deve pensare a te come " una palla al piede ", ma come un ragazzo pieno di vita.

Non sò se ho reso l'idea.

Si hai ragione mi sono confuso,complice forse l'effetto di qualche cocktail di troppo mentre scrivevo hahaha

Comunque li rileggerò sicuramente entrambi,ho bisogno di un buon ripasso.

Quindi la situazione é recuperabile? Comunque l'idea l'hai resa,solo che al momento mi sfugge come metterla in pratica

Comunque grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantra

La situazione non è sempre recuperabile!

Di sicuro quando una ragazza non ti caga entra in gioco il dolore e l'orgoglio, se i tuoi sentimenti per lei sono vivi.

Quindi sei portato ad allontanarti da lei, a cercare di dimenticarla, poichè sai che appena la vedi, appena scherzi con lei, appena cerchi di parlarle, DOPO STARAI MALE PERCHE' SAI CHE LEI NON TI VUOLE!

Quindi puoi leggere tutti i manuali che vuoi, ma se questa ragazza ti piace davvero, SEI FOTTUTO!

LO SBAGLIO CHE OGNI UOMO FA è CONTINUARE A FARSI SENTIRE TARTASSANDOLA DI MESSAGGI OGNI GIORNO E COMPORTARSI DA AMICO (ENTRANDO COSI IN FRIENDZONE)

Il giusto comportamento in questi casi è farsi sentire ogni due settimane!

SE INVECE SI FA SENTIRE LEI, DOPO 3 GIORNI TI RIFAI SENTIRE TU!...E POI SI RITORNA CON LE DUE SETTIMANE SE LEI CONTINUA A NON FARSI SENTIRE...

BISOGNA MANTENERE LA FIAMMA VIVA CERCANDO DI NON APPARIRE BISOGNOSI DI LEI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...